Buonasera a tutti voi. Riprendo il post aperto qualche mese fa per aggiornarvi della situazione acquisto, ad oggi, non ancora effettuato. Portai, qualche mese fa, mia moglie in concessionario a vedere l'auto, ma lei e la bocciò perchè piccola e a suo modo di vedere, claustrofobica. E' stato questo il motivo che mi ha portato a guardare altro, ma sinceramente, gli alti costi di acquisto generali, hanno disincentivato questo desiderio di cambiare l'auto. Purtroppo , mio malgrado, dovrò affrontare questa spesa che ritengo esagerata per i prezzi che stanno in giro. Andare oltre il budget della jazz non voglio e sono ritornato alla carica, recandomi al concessionario. La Hrv sarebbe quella che ci andrebbe bene per il bagagliaio e per l'a sostanza di auto, non posso dire altrettanto per il suo prezzo d'acquisto, rispetto al mio budget.
Vi chiedo la cortesia di potermi elencare gli eventuali difetti della jazz di ultima generazione, siano essi piccoli o più importanti, in modo da evitarmi per il futuro le lamentele di mia moglie. Grazie a tutti