Invece di aspettare che forse qualcuno legga il tuo messaggio e abbia qualcosa da dirti, ti consiglio caldamente di leggere attentamente le 2 discussioni sull'argomento:Vi chiedo la cortesia di potermi elencare gli eventuali difetti della jazz di ultima generazione, siano essi piccoli o più importanti, in modo da evitarmi per il futuro le lamentele di mia moglie. Grazie a tutti
Complimenti una delle migliori seg. B .....per me....Ciao, sono felice possessore di Jazz Elegance da qualche mese, arrivo da una brutta esperienza con un'auto del gruppo Stellantis quindi ho cercato le classifiche delle auto più affidabili, le giapponesi sempre ai vertici (e tra l'altro non ne ho mai posseduta una...), ho scremato le Marche che non avevano modelli con le caratteristiche cercate, sono rimaste Toyota e Honda, ovviamente vado a vederle e alla fine scelgo Honda, per vari motivi che magari spiegherò in altri messaggi. Ultimo "dilemma" Jazz o HR-V? Dopo ulteriori valutazioni personali scelgo Jazz, fin'ora tutto bene, sto pian piano facendo l'abitudine al funzionamento full-hybrid (arrivo da una full-termica...) ma la proverbiale affidabilità Honda mi rassicura. A proposito, uno dei motivi che mi ha indirizzato verso Honda (fra i tanti) è che non ho mai avuto auto giapponesi ma moto (Honda) si, una tenuta per 20 anni (!) e nessun problema, indistruttibile, e l'attuale che ho da 6 anni, nonostante l'elettronica massiva (cruscotto digitale, chiave key-less, ecc...) prova ad indovinare: nessunissimo problema da segnalare!
![]()
GrazieComplimenti una delle migliori seg. B .....per me....
cuorern - 2 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 13 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa