Eh si giusto. Perchè in realtà l'ibrido nelle sue varie potenze è già aggiornato.Il progettista se non erro è Francese, il suo nome apparve nel 2024 alla presentazione delle mildhibrid Stellantis
Eh si giusto. Perchè in realtà l'ibrido nelle sue varie potenze è già aggiornato.Il progettista se non erro è Francese, il suo nome apparve nel 2024 alla presentazione delle mildhibrid Stellantis
.... purtroppo ultimamente su QR stanno provando in gran parte auto cinesi, sembra che si stiano dimenticando dell'Europa !!Forse è troppo presto giugno, vedremo. Come quella della Lancia Ypsilon manuale.
Penso tra giugno e luglio, ma più probabile luglio. Tra l'altro devono ancora pubblicare quella della 600 manuale, che mi sembra sia uscita un po' prima......
Il progetto è nato a Tremery in Francia ma la Termodinamica è stata affinata a Torino mentre Russelsheim in germania ha fornito i severi standard e le validazioni.Eh si giusto. Perchè in realtà l'ibrido nelle sue varie potenze è già aggiornato.
Il progetto è nato a Tremery in Francia ma la Termodinamica è stata affinata a Torino mentre Russelsheim in germania ha fornito i severi standard e le validazioni.
Tale lavoro coordinato nel 2024 ha permesso a questo motore di guadagnarsi nel mondo tecnico motoristico una posizione di pregio e di rilevanza mondiali.
posizione di pregio...forse è un po' troppo...Il progetto è nato a Tremery in Francia ma la Termodinamica è stata affinata a Torino mentre Russelsheim in germania ha fornito i severi standard e le validazioni.
Tale lavoro coordinato nel 2024 ha permesso a questo motore di guadagnarsi nel mondo tecnico motoristico una posizione di pregio e di rilevanza mondiali.
Quello che dice l'articolo.....che non ho citato perchè non interno al forum.posizione di pregio...forse è un po' troppo...
C'è ancora molta gente che apprezza la max semplicità e il prezzo contenuto di conseguenza...comunque dalle mie parti continuo a vederne una ogni tantoLa scelta di mettere una motorizzazione non ibrida si sta rivelando vincente.
Ci sono....Forse le versioni "manuali" disponibili sono ancora poche.
Da quello che si legge pare siano aumentate le rognePerò questo mese è solo al 9° posto assoluto, con 2.974 immatricolazioni, mi sembra che il mese scorso abbia fatto molto meglio (*). Forse le versioni "manuali" disponibili sono ancora poche.
(*) controllato: 3.704 (6° posto). 4.400 a marzo, quindi il trend è sorprendentemente in calo. Già esaurita la "spinta" iniziale? Sono diminuiti gli sconti?
Di che rogne parli? Anche sulla gemella?Da quello che si legge pare siano aumentate le rogne
Fiat Grande Panda con le promozioni in corso e l'adozione del 1.2 turbo 100 manuale sta vendendo bene e conferma il trend positivo a maggio. Le immatricolazioni gennaio / maggio 2026 sono circa 20.000.
Meglio solo la Pandina con 54.000 immatricolazioni.
La scelta di mettere una motorizzazione non ibrida si sta rivelando vincente.
La C3 termica vende di più della Grande Panda (11.000 contro 6.000) , pero' l'italiana e' disponibile solo da marzo ed inoltre costa 1.200€ di più.Ma rimane sotto la sorella Citroen C3.
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa