Eh si giusto. Perchè in realtà l'ibrido nelle sue varie potenze è già aggiornato.Il progettista se non erro è Francese, il suo nome apparve nel 2024 alla presentazione delle mildhibrid Stellantis
Eh si giusto. Perchè in realtà l'ibrido nelle sue varie potenze è già aggiornato.Il progettista se non erro è Francese, il suo nome apparve nel 2024 alla presentazione delle mildhibrid Stellantis
.... purtroppo ultimamente su QR stanno provando in gran parte auto cinesi, sembra che si stiano dimenticando dell'Europa !!Forse è troppo presto giugno, vedremo. Come quella della Lancia Ypsilon manuale.
Penso tra giugno e luglio, ma più probabile luglio. Tra l'altro devono ancora pubblicare quella della 600 manuale, che mi sembra sia uscita un po' prima......
Il progetto è nato a Tremery in Francia ma la Termodinamica è stata affinata a Torino mentre Russelsheim in germania ha fornito i severi standard e le validazioni.Eh si giusto. Perchè in realtà l'ibrido nelle sue varie potenze è già aggiornato.
Il progetto è nato a Tremery in Francia ma la Termodinamica è stata affinata a Torino mentre Russelsheim in germania ha fornito i severi standard e le validazioni.
Tale lavoro coordinato nel 2024 ha permesso a questo motore di guadagnarsi nel mondo tecnico motoristico una posizione di pregio e di rilevanza mondiali.
posizione di pregio...forse è un po' troppo...Il progetto è nato a Tremery in Francia ma la Termodinamica è stata affinata a Torino mentre Russelsheim in germania ha fornito i severi standard e le validazioni.
Tale lavoro coordinato nel 2024 ha permesso a questo motore di guadagnarsi nel mondo tecnico motoristico una posizione di pregio e di rilevanza mondiali.
Quello che dice l'articolo.....che non ho citato perchè non interno al forum.posizione di pregio...forse è un po' troppo...
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa