Ma è tutto assurdo visto dal mio schermo di lettore...Allora, se non mi avessero dato la sostitutiva di pari valore, sarei più incazzato di quanto lo sono. L'avvocato mi ha consigliato di aspettare questa settimana ancora, domani sentirò di nuovo in concessionaria se ci saranno news.....onesto ? La vedo brutta, non so perché, in quel caso sarà un casino rifarsi dare indietro i soldi dell'usato dato un permuta, il saldo, insomma la parte burocratica essendo già a me intestata e fatturata. Il commercialista mi ha informato che dovranno emettere nota di credito in riferimento alla fattura che hanno emesso, di pari valore ovviamente. Poi dovrò cercarmi un'auto nuova ancora. Certo che averla ordinata a gennaio e a giugno essere senza, è un casino....c'è anche un fatto, datemi del cretino, ma la concessionaria la conosco bene da anni dopo 4 auto da loro, conosco bene il padrone e fargli casino diciamo che mi crea fastidio, oserei dire mi spiace, ma cosa devo fare ? I carabinieri come mi scrivete in tanti non lo faccio, l'avvocato si se non si smuove la situazione, è già pronto e informato
Cioè, ti "spiace" per il proprietario del concessionario di cui sei amico o conoscente e non gli manderesti mai i carabinieri ma gli farai scrivere dall'avvocato?
Cioè questo penserà a che tipo sei che pur con un rapporto di conoscenza diretto invece di andare là personalmente a "cantargliele sul muso" gli mandi l'avvocato? E non è peggio ancora?
Molto semplicemente, magari non è tutta e solo colpa sua, però ha in mano sia i tuoi soldi che le tua auto (la vecchia e la nuova) e ti ha dato solo da pochi giorni una sostitutiva; è corretto che tu tuteli tutti i tuoi diritti!