classica. Che era proprio quello che volevano John John e CpuVigna.Sarebbe stato un passo avanti, questa non è manco considerata una Ferrari...
classica. Che era proprio quello che volevano John John e CpuVigna.Sarebbe stato un passo avanti, questa non è manco considerata una Ferrari...
Dobbiamo stare attenti a ragionare con i ns occhi...bisogna vedere cosa ne pensano gli under35 della Sylicon.Luce come un capriccio della dirigenza per dirsi ostinatamente controcorrente. Altri motivi non ne vedo.
risponde la ai della valley....Dobbiamo stare attenti a ragionare con i ns occhi...bisogna vedere cosa ne pensano gli under35 della Sylicon.
I casi sono 2 :Nessuno ha commentato le porte ad armadio. A qualcuno piacciono? Io le trovo orrende...
Sono 3: l'ipotesi non si pone...I casi sono 2 :
o sali prima tu... così non le vedi aperte
o non fai salire nessuno... cosi non le vedrai mai aperte
...erano ad armadio? Mi sembrava che fossero scorrevoli...l'Opel Meriva
anche Appia. Poi mi viene in mente questaLancia Aprilia e tante auto dell'epoca
Non lo sarebbe, se fosse Huawei o Xiaomi....Brutta per me non lo è.
Io ho visto una Mg ed è una signora macchina elettrica....sportiva...ad esempio....Secondo me l'idea non è sbagliata, visto che le auto sportive elettriche non si vendono.
Io ho visto una Mg ed è una signora macchina elettrica....sportiva...ad esempio....
Aspettiamoci quindi anche una linea "Ferrari professional".Sta di fatto che Ferrari non ha voluto fare un'auto sportiva in senso stretto. Non a caso hanno parlato dì 5posti, baule, confort.
nafnlaus - 3 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa