Suby01
0
Beh si era plastica. Ma non credo che i contorni dei finestrini della Stelvio sia metallo cromato… o quello delle Audi anni 90se le portavano dietro dalla 127-128-131-132 argenta
che poi "simil cromature"....mi pare...
Beh si era plastica. Ma non credo che i contorni dei finestrini della Stelvio sia metallo cromato… o quello delle Audi anni 90se le portavano dietro dalla 127-128-131-132 argenta
che poi "simil cromature"....mi pare...
io vado a ricordo me le ricondo buone fino alla 131-132 poi ho ricordi di argeta ect molto messe male...Quelle di metallo degli anni che furono,
quelle dei tergi e delle cornici critalli
??
Dovrebbe essere alluminio anodizzato o un metallo simile. Sapevo che c'erano dei problemi con alcuni detersivi specifici degli autolavaggi.Ma non credo che i contorni dei finestrini della Stelvio sia metallo cromato
Tantissime erano di acciaio inox, con un particolare tenore di ferro per facilitare lo stampaggio. Infatti si attaccava (debolmente) la calamita, che sui normali pezzi in inox "standard" (che è meno duttile) non attacca.Quelle di metallo degli anni che furono,
quelle dei tergi e delle cornici critalli
??
Tantissime erano di acciaio inox, con un particolare tenore di ferro per facilitare lo stampaggio. Infatti si attaccava (debolmente) la calamita, che sui normali pezzi in inox "standard" (che è meno duttile) non attacca.
Esattamente, ad esempio i tergicristalli Fiat erano spesso dei "Trico" in inox, idem i paraurti delle Alfa Romeo. Oggi alcune riproduzioni (ad esempio i paraurti per i Duetto) sono a volte in meno costoso ferro cromato.Quindi,
se non ho capito male,
tergi e cornici cristalli erono in acciaio lucidato
e non del " tal minerale ", poi cromato
??
U2511 - 2 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa