Anche io ho Polinato e Giannellato per bene, a volte talmente bene (male) che manco c'erano!
Pero' secondo me il punto e' sempre che non bisogna "scegliere" un lato della barricata ma si puo' benissimo vivere al di qua e al di la', allo stesso tempo, aprendo la mente e cogliendo il meglio di entrambi i "mondi"!
Fondamentalmente e' questo che cerco di scrivere e di rappresentare, anche con la mia esperienza diretta.
Sulla Ferrari Luce ho gia' scritto, personalmente NON e' una Ferrari, e' bruttarella e lontana da ogni stilema, mentre Lamborghini ha dato un'immagine "molto Lamborghini", alla fine il messaggio che scrive Ferrari sulle veline e' una cosa, da osservatore esterno io penso che hanno avuto loro stessi timore nel fare questo prodotto e l'hanno fatto partorire lontano da Ferrari (infatti il centro stile e' quello dei due ex dipendenti Apple che da un po' disegnano, oltre agli iPhone, diversa elettronica di consumo, ma un'auto e' altra cosa) come se in Ferrari stessa stessero prendendo le distanze, quasi come fosse un corpo estraneo.
Ed e' probabilmente questo che lascia interdetti gli addetti ai lavori un po' di tutto il mondo, anche se a livello di marketing io non ricordo da quanto tempo non si discuteva di un'auto, una singola auto, in tutto il mondo e per giorni interi, sotto questo punto di vista il nome e il logo di Ferrari sono apparsi ovunque nel mondo, online, in video, sulla carta stampata, sui social, pure i miei genitori me ne hanno parlato!
Io, se avessi 550.000 € da "spendere" con le spalle coperte, li spenderei volentieri in Ferrari, ma non in questa auto, ne andrei a prendere due, una dura e pura e una GT.