Vi capita di accenderla per "compagnia"?
Io quando faccio tardi e loro hanno già cenato e sono saliti sopra, l'accendo e metto qualcosa random, di solito canale 8, che stanno finendo i programmi di Bastianich/Borghese, ma sto sovrappensiero, e se mi si chiede di cosa hanno parlato, non lo so

Escludendo rai yoyo, gulp, super, cartonito ecc, siamo pessimi telespettatori.
A mia moglie piace qualche serie, ma poche, quelle 3-4 annue, ma non da binge watching, magari passano 2 settimane fra un episodio e l'altro.
Ci tiene invece a vedere certe cretinate totali, tipo temptation island, dice che la diverte, e capita che vedo gli scornazzamenti pure io

Lo avete mai visto?
Anche alla vostra metà viene il dubbio, ma non è che fai così pure tu quando esci da solo?
Io le rispondo che ho già sbagliato ad averne una, figuriamoci due