<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Contro il logorio della vita moderna aka per superare i momenti di stanca scrivi qui | Page 350 | Il Forum di Quattroruote

Contro il logorio della vita moderna aka per superare i momenti di stanca scrivi qui

Una ventina è più anni fa, ho perso degli occhiali da sole graduati, e mi piacevano veramente molto; dopo circa un anno, vado da un cliente, sfilo un faldone e magicamente riappaiono :emoji_face_palm:

Nel frattempo ne avevo fatto un altro paio, ma nessun problema, qualche mese e li ho persi definitivamente ... almeno fino ad oggi :emoji_joy:


Quando e' destino....
....E' destino.
C'e'....Niente da fare

:emoji_blush: :emoji_blush:
 
Ultima modifica:
N' ho hapito unka....
Telecomando-tastiera? Ku fu?
Ma va bene lo stesso....
Mi hai fatto sorridere

:emoji_wink: :emoji_wink:
51wH4yuCDgL._AC_UF1000,1000_QL80_FMwebp_.jpg

Cinesata Amazon, comoda se digiti spesso.
A me capita di guardare yt dal televisore.
 
51wH4yuCDgL._AC_UF1000,1000_QL80_FMwebp_.jpg

Cinesata Amazon, comoda se digiti spesso.
A me capita di guardare yt dal televisore.


Miezzeka....
Ma ki sei

??

:emoji_astonished::emoji_confounded::emoji_astonished:

Pensavo di essere un gran figo io
che ho imparato
a usare il telecomando TV al buio,
contando i tasti:
su / giu'
destra / sinistra.

:emoji_v::emoji_v::emoji_v:

--------------------BELLO....Faro' vedere a mio figlio----------------------

:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
 
Ultima modifica:
Miezzeka....
Ma ki sei

??

:emoji_astonished::emoji_confounded::emoji_astonished:

Pensavo di essere un gran figo io
che ho imparato
a usare il telecomando TV al buio,
contando i tasti:
su / giu'
destra / sinistra.

:emoji_v::emoji_v::emoji_v:

--------------------BELLO....Faro' vedere a mio figlio----------------------

:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:

La mia TV ha il telecomando retroilluminato.
Consuma parecchio le pile però essendo coi tasti non in rilievo al buio è indispensabile altrimenti anche conoscendolo è molto difficile al tatto digitare giusto.
 
La mia TV ha il telecomando retroilluminato.
Consuma parecchio le pile però essendo coi tasti non in rilievo al buio è indispensabile altrimenti anche conoscendolo è molto difficile al tatto digitare giusto.
io non ne ho bisogno dato che una luce anche debole devo averla, tipo quella che si usava 50/60 anni fa, con la lampadina azzurra sopra al tv :emoji_sweat_smile: quindi mi va bene il telecomando senza lucine...
 
per chi volesse ce' un pc da laptop da "gioco" travestito da tastiera al comodo prezzo ivato di 1800 euri:
P.s. resto sempre affascinato dalle "vacc....." pardon errori del genere umano...come la Ferrari luce
Screenshot-2026-05-27-074337.png
Che vaccata. Per 2000 euro ho preso l'anno scorso un Acer con Nvidia RTX 5070, e con un semplice pad per Xbox va da Dio. Questo coso deve essere ergonomicamente terribile da maneggiare.
 
La mia TV ha il telecomando retroilluminato.
Consuma parecchio le pile però essendo coi tasti non in rilievo al buio è indispensabile altrimenti anche conoscendolo è molto difficile al tatto digitare giusto.


Oooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Allora esistono.....
Con 'sti tele che costan delle cifre,
finalmente un produttore che li fa illuminati....
 
Oooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Allora esistono.....
Con 'sti tele che costan delle cifre,
finalmente un produttore che li fa illuminati....

Noi stiamo ancora nel Jurassico a leggere ste cose...... A parte che abbiamo 2 TV e siamo in 4, il bello è che il più recente ha quasi 20 anni.......e con il telecomando si va a memoria perché i tasti sono da mo' che non si leggono più ( è finito in lavatrice......).
 
Back
Alto