Niente è particolare o che non sia già stato inventato, neache le "nuove" hypercar termiche.. La differenza la fa chi e come la costruisce.Mi pare evidente che ad essere in discussione non sia la tecnica elettrica - che cmq non parrebbe nulla di particolare...
A velocità moderata di km ne fai poco più di 500.l'autonomia REALE PRATICA sarà sui 350-400 km come sulle solite elettriche ma a velocità modeste
Ammettiamo che si volgia divertire, una elettrica che viaggia a 250 kmh consuma al massimo 600 watt per km, l'autonomia calerebbe a 180-190 km... si ma... te devi tenere i 250 kmh fissi per 190 km...laddove qualcuno volesse, putacaso sulle autostrade tedesche, tenere velocità più decenti avrà un calo d'autonomia da piangere
- ma la linea.
Mai detto che mi piace, è bella il che è diverso. Ho detto che io se avessi 500 mila euro da spendere per un'auto la comprerei, semplicemente perchè elettriche di qualità e cura artigianale come questa non le fa e non le farà nessuno.A te piacerà...
Visto dopo se vuoi cancella pure questo sopra.Dopo il commento da utente, arriva anche quello di moderazione prima che si passi il segno.
Gusti, idee, apprezzamenti sono personali e tutti benvenuti, guerre di religione e sentimenti di superiorità/inferiorità lasciamoli fuori dal forum, qui non sono accettati.
Ricordiamo, tutti, che prevenire è meglio che curare, speriamo come gruppo di moderazione che il suggerimento venga raccolto.
Non era riferito direttamente a te il messaggio di moderazione, però accogliamo con favore ogni intervento distensivo, se ritieni di cancellare qualcosa fallo pure tu direttamente come detto è apprezzato.Visto dopo se vuoi cancella pure questo sopra.
FattoNon era riferito direttamente a te il messaggio di moderazione, però accogliamo con favore ogni intervento distensivo, se ritieni di cancellare qualcosa fallo pure tu direttamente come detto è apprezzato.
Probabilmente la reazione della Borsa è esagerata, come succede in genere, e si assesterà ; ma è indicativa dello scarso gradimento che ci si aspetta, cosa questa citata addirittura stasera al TG1 che ha parlato di esordio negativo e critiche.Ma no ,lo dicevo per dire che non è che hanno fatto un annuncio del genere,hanno prodotto un EV anche costosa ma finisce tutto li , mi sembra esagerato teorizzare chissà cosa
Beh, che devo dire.....? beati loro, che comprano ciò che non gli piace.(....) Il design passa in secondo piano, quello lo imparerai ad amarlo... D'altronde è almeno il 40% di chi compra Tesla gli fanno c....e ma la acquista lo stesso perchè è molto efficente.
Ma certo, neppure di striscio. Il titolo ha perso oltre il 6% di colpo, alla presentazione del catafalco, e l'ha detto tra l'altro anche Il Sole 24 Ore, ma che vuoi che conti il loro parere ? tutto inventato.
Infatti loro, Ferrari, non pensano che ad acquistarla siano i loro clienti appassionati. Lo hanno dichiarato, con questa auto vogliono "catturare" nuovi giovani clienti che non corrispondono al clichè tipico Ferrari.ma ho profondi dubbi che la clientela Ferrari sia disposta a spendere quelle cifre per un catafalco che non tocca minimamente le corde dell'emotività.
Ho detto inventato ? Mi sembra di no, a Febbraio-Marzo ha avuto un crollo peggio di oggi hai saputo qualcosa ? Io no.Ma certo, neppure di striscio. Il titolo ha perso oltre il 6% di colpo, alla presentazione del catafalco, e l'ha detto tra l'altro anche Il Sole 24 Ore, ma che vuoi che conti il loro parere ? tutto inventato.
danilorse - 14 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa