agricolo
0
...tipo le "avanguardie di nuovi stili di vita"?per tradurre un nuovo linguaggio stilistico interdisciplinare in un’autentica esperienza Ferrari
...tipo le "avanguardie di nuovi stili di vita"?per tradurre un nuovo linguaggio stilistico interdisciplinare in un’autentica esperienza Ferrari
...anche biturbo va bene, dai....Mettici sotto un V8 aspirato poi ne parliamo.
Mamma mia, ma chi ve li ha chiesti?...tipo le "avanguardie di nuovi stili di vita"?![]()
ah, non so....Mamma mia, ma chi ve li ha chiesti?
Mi spiace di arrivare a pensare a tanto, ma mi viene il sospetto che non abbia nemmeno la patente.John Elkann
Sopravvivenza che vedo legata mani e piedi a certi canoni di prodotto, con forte presenza di quel certo spirito e relativa emozione.Mi riferivo alla sopravvivenza di Ferrari![]()
Mah, tu credici pure se vuoi...... io non ci credo.Non so Master, non sono convinto. La doppietta Taycan EtronGT mi da molto da pensare; sono tra le più belle auto in commercio e non le compra nessuno.
Potrebbe darsi che Luce sia rivolta a gente che interpreta la bellezza di un auto con altri canoni. Che non sono quelli di una vettura sportiva ICE.
Se metti un V8 nella Taycan hai fatto, in sostanza, la Panamera.Mettici sotto un V8 aspirato poi ne parliamo.
Surreale leggere certe idiozie, sembrano i discorsi dei politici di una volta.“A LoveFrom è stato dato lo spazio creativo necessario a definire fin dall’inizio la direzione del design del progetto, per tradurre un nuovo linguaggio stilistico interdisciplinare in un’autentica esperienza Ferrari”.
però sembra che la Ferrari abbia annunciato che da qui a pochi anni avrà una gamma solo EV , credo che questo sia un unico , poi quanti acquirenti troverà non lo so ma è un più alla gamma e non toglie nulla
Ma no ,lo dicevo per dire che non è che hanno fatto un annuncio del genere,hanno prodotto un EV anche costosa ma finisce tutto li , mi sembra esagerato teorizzare chissà cosaMa l'ha annunciato di recente? Sarebbe un suicidio.
Allora,
adesso si scopre
che non era
solamente i Portoghese
che voleva le pile....
Era tutto un grande disegno
calato DALL' ALTO
che OGGI si perpetua
in questa strana " creatura "
Fortuna che c'e' rimasta LAMBO
Gae1955 - 18 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa