Anche io. E ora mi da il tuo stesso risultato.io l'ho fatta da PC con Chrome
Sarebbe? Scusami, non capisco
Allora mi devi aiutare.
Prima di scrivere il post ho riletto i commenti di oggi per vedere se era stato citato Montezemolo. Non ho visto nulla.
Poi ho usato la funzione di Cerca del forum dentro questa discussione mettendo la parola Montezemolo: non ho trovato nulla.
Segnalami i messaggi dove è stato citato Montezemolo e dimmi, secondo te, perchè la funzione Cerca del forum non avrebbe funzionato. Grazie
...LCDM aveva espresso «ammirazione» anche per la 348, figurati per questa roba qua...
...ecco, Taycan o e-tron GT con un V8 (anche con l'aiutino elettrico, male non fa) secondo me avrebbero avuto altro destino...
Questa ha un V8. Anzi Agri..mi sa che finalmente hanno disegnato la vera erede della tua GT.Mettici sotto un V8 aspirato poi ne parliamo.
Il designer deve avere l'intera collezione di Mazinga-Z in VHS.....Questa ha un V8. Anzi Agri..mi sa che finalmente hanno disegnato la vera erede della tua GT.
Caro Manlio,Citata 4 volte la stessa frase, detta da LCDM.
Esatto. Guarda per esempio @Zero_cilindri , odiano le cose che piacciono a Noi.. e Ti aggiungo, quando citano le prestazioni, gli 0-100...non glie ne può fregare di meno in realtà, ma gli fanno gioco nella loro battaglia contro di Noi petrolhead. Ecco, pensa a questa mentalità ma traslata di 6/700mila dollari più in alto, e non in IT ma in California e non contro di Noi ma contro "il passato" che (anche) Noi rappresentiamo. Mentre loro sono la tecnologia. Ecco forse il difetto di questa Luce è che non è abbastanza tecnologica a livello di guida autonoma, schermi etc etcmentre quelli che potrebbero apprezzare questo catafalco hanno altre mentalità, al di fuori dei gusti degli amanti di vetture sportive : radical chic, ecologisti fanatici ecc., a cui questa vettura potrebbe piacere perché contraddice sostanzialmente lo spirito Ferrari, spirito che loro, lo dichiarino o no, disprezzano.
U2511 - 4 ore fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa