Eh, che vuoi che ti dica, saranno scemi gli amministratori di tutti i produttori automobilistici che stanno accantonando mostruosi costi di ristrutturazione pur di ritornare al termico …Di cose tecniche passo... ma quando dice che l'elettrico non è sostenibile perchè la domanda globale delle auto elttriche si è contratta... Nel 2025 +20,3 % rispeto al 2024 con 20,7 milioni di auto vendute, nuovo record.
Bastano 12 secondi per informarsi... e non fare figure...
Milano, City lifeIeri ho visto una bisarca di nuove twingo. Molto molto belle.
Se avessi una seconda patente a casa, sarebbe una delle papabili.
Mentre oggi di ritorno dalla tappa del giro a Milano, ho visto la stazione di ricarica Atlante a city life. Tutti i parcheggi erano occupati.
Non ho capito la battuta. E forse non hai idea della stazione. Sono colonnine veloci, non adatte alla sosta di lunga durata. Ed i garage dei condomini del quartiere di citylife hanno tutti le wallbox.Milano, City life
No ho altre domande Vostro onore ^_^
(Scusa agri che ti ho rubato la battuta)
Io ho contestato la sua affermazione che ha usato per dare corpo ed enfasi alla sua analisi ma che alla prova dei fatti è errata.Eh, che vuoi che ti dica, saranno scemi gli amministratori di tutti i produttori automobilistici che stanno accantonando mostruosi costi di ristrutturazione pur di ritornare al termico …
Anche perché se vendi 100 macchine e l'anno dopo 120, il conto è presto fatto.Eh, che vuoi che ti dica, saranno scemi gli amministratori di tutti i produttori automobilistici che stanno accantonando mostruosi costi di ristrutturazione pur di ritornare al termico …
Ho infatti messo il numero di auto elettriche , che rispecchia il dato poi postato subito dopo.Vuol dire che l'80% ha acquistato auto termiche. 8 su 10 per chiarire (2025 B.E.V. market share, escluse ibride e plug-in che ovviamente non contano).
Se non ricordo male, è dall'inizio dell'«era dell'elettrone» che gli studi danno al massimo un 30% di penetrazione dell'elettrico...Non sono ferme, ma non vanno oltre una certa cifra (fisiologica) che è stata già sviscerata da tempo in alcuni ambienti tecnici, non contaminati da visioni estremistiche. E questa cifra ha messo in crisi le scelte sbagliate di parecchi board di direzione.
tra il 17,5 % solo EU ed il 19,5% contando pure UK e altri paesi.La media europea stimata per rientrare nei parametri del Fit for 55 per il 2025 era di almeno il 24% mentre invece è stata di quasi 10 punti inferiore.
Per il 2026 vedremo se ci avvicineremo o no ai parametri necessari per ridurre la famigerata Co2
arizona77 - 10 ore fa
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa