Assolutamente, ci mancherebbe altro, si discute e poi si beve la birretta assieme che tanto non dobbiamo prendere decisioni che riguradano la nazione.
è arrivato il caldo quindi una birra fredda fredda ci starebbe bene
Assolutamente, ci mancherebbe altro, si discute e poi si beve la birretta assieme che tanto non dobbiamo prendere decisioni che riguradano la nazione.
Comunque io sono sempre fiducioso che tu prima o poi “cadrai” sulla colonnina sotto l’ufficio…. e passerai agli elettroni.Eh, si vede che sono elettroignorante.
Piuttosto grazie per le info dell'altro giorno che mi hanno spiegato diverse cose.
Comunque io sono sempre fiducioso che tu prima o poi “cadrai” sulla colonnina sotto l’ufficio…. e passerai agli elettroni.
Anche se solo con una piccola macchina elettrica usata da usare casa-lavoro.
Per me è impossibile che l'abbiano cambiata perché esausta, avrà avuto altri problemi, oppure per nuova intendono che ha un'integrità molto elevata, tipo sopra il 90%?62kkm.... e nella descrizione c'e' scritto "batteria nuova".
del 2021?
possibile?
Beh uno di questi punti lo puoi tranquillamente archiviare, ovvero lo sbattimento della ricarica.Certamente, non sono contrario all'idea, la Smart comincia ad avere i suoi anni (17) seppur ancora in ottimo stato... ma devono calare i prezzi di brutto prima, sia delle vetture che della corrente, oltre ad arrivare ad una semplificazione nelle modalità di ricarica che non voglio sbattimenti.
non so che dirtiPer me è impossibile che l'abbiano cambiata perché esausta, avrà avuto altri problemi, oppure per nuova intendono che ha un'integrità molto elevata, tipo sopra il 90%?
Io per una usata mi affiderei alla rete ufficiale perché controllate e in più ti danno anche delle garanzie.non so che dirti
in italiano, nuova, vuol dire nuova.
gli altri, si limitano a non dire nulla.
Certamente, non sono contrario all'idea, la Smart comincia ad avere i suoi anni (17) seppur ancora in ottimo stato... ma devono calare i prezzi di brutto prima, sia delle vetture che della corrente, oltre ad arrivare ad una semplificazione nelle modalità di ricarica che non voglio sbattimenti.
non so che dirti
in italiano, nuova, vuol dire nuova.
gli altri, si limitano a non dire nulla.
Twingo/Smart F4 e F2 hanno parecchia casistica di batterie di trazione sostituite. Considera anche che spesso si facevano un anno e più in piazzale prima di essere sbolognate a qualcuno e non è che i conce seguano alla lettera le procedure per il mantenimento delle batterie (sia di avviamento/servizio che di trazione) delle automobili in stock, specie se stanno in un piazzale (magari in regime di deposito IVA) disperso chissà dove.la picanto di mia figlia comincia ad essere vecchiotta, 2009.
ogni tanto butto un occhio sulle pile.
nel noto sito, facendo una ricerca partendo dal 2020, in lombardia, ordinate per prezzo, si deve arrivare alla 3a pagina per un'auto "quasi" vera, prima ci son solo ami e compagnia bella.
la prima auto che si trova e' una twingo, a 7500 euri, del 2021, 62kkm.... e nella descrizione c'e' scritto "batteria nuova".
del 2021?
possibile?
.Caro Temugin, nessun vittimismo e nessun astio, soprattutto non nei confronti dei forumer, poi se ti senti chiamato in causa non posso farci niente, vorrà dire che le mie parole hanno smosso qualcosa... non ci sono nemici... ci sono persone che prendono decisioni al posto tuo.... qualcuno le accetta senza dire nulla, qualcun'altro si sente preso in giro da qualcuno che vieta la vendita di un Jimny, perchè la C02 che emette concorre al cambiamento climatico, ma permette, esempio, voli e crociere perchè portano e smuovono soldi... quelli inquinamento zero... se non è ipocrisia questa non so... a me sta cosa non sta bene, se per te questa strada tracciata per il futuro è corretta, e coerente con le tue idee, non posso farci nulla, sei nella massima libertà di avere torto.
Con simpatia.
agricolo - 23 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa