<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Giulia e Stelvio: produzione prolungata per le versioni in essere e tornano le Quadrifoglio. Fino al 2027 | Page 31 | Il Forum di Quattroruote

Giulia e Stelvio: produzione prolungata per le versioni in essere e tornano le Quadrifoglio. Fino al 2027

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto, torniamo a parlare della produzione di Giulia e Stelvio (versioni TD e, da poco, Quadrifoglio), prolungata fino al 2027.

In caso contrario il topic verrà chiuso, o comunque gli OT verranno cancellati da ora in poi. Tra l'altro le discussioni sulle singole versioni restano aperte e se ne può parlare anche là, quindi questo argomento potrebbe anche essere chiuso.
 
intanto ho visto delle immagini ufficiose della rinfrescata che hanno dato alle Maserati GT e Grecale, nulla di eclatante ma il minimo sindacale per tenerle vive, adesso bisogna aspettare la nuova generazione di Stelvio e Giulia tenendo a mente quello che sfornano BMW e Mercedes.... loro dettano tendenze e mode e tutti seguono.
 
Nel piano presentato oggi molto poco è stato detto tranne che una nuova Giulietta in versione c-suv e una superlusso della bottega fuoriserie
 
Nel piano presentato oggi molto poco è stato detto tranne che una nuova Giulietta in versione c-suv e una superlusso della bottega fuoriserie
Non è un bel segnale, nel piano di oggi hanno mostrato di altri marchi futuri modelli pianificati anche a grande distanza mentre per alfa nulla, inoltre è stato detto che alfa romeo è un marchio regionale, al pari di ds.
 
Non è un bel segnale, nel piano di oggi hanno mostrato di altri marchi futuri modelli pianificati anche a grande distanza mentre per alfa nulla, inoltre è stato detto che alfa romeo è un marchio regionale, al pari di ds.
Come ho riportato ieri, i sindacati avevano già detto che nessuna decisione è stata ancora presa per Cassino. Posso immaginare che tanto dipenderà da chi riusciranno a tirare dentro, ammesso che ci riescano. Sembra chiaro, però, che Alfa si avvia a diventare la nuova Lancia, ovvero a ridursi sempre più. E qiesto dovrebbe fare assai piacere a molti, visto che si schifavano della Large. Large che, fra l'altro, non è stata menzionata, come Medium e Small
 
Come ho riportato ieri, i sindacati avevano già detto che nessuna decisione è stata ancora presa per Cassino. Posso immaginare che tanto dipenderà da chi riusciranno a tirare dentro, ammesso che ci riescano. Sembra chiaro, però, che Alfa si avvia a diventare la nuova Lancia, ovvero a ridursi sempre più. E qiesto dovrebbe fare assai piacere a molti, visto che si schifavano della Large. Large che, fra l'altro, non è stata menzionata, come Medium e Small
Ho visto articoli che dicono che giulia e stelvio sono effettivamente cancellate. Piattaforma stla medium e small immagino saranno accorpate nella stla one
 
Nel piano presentato oggi molto poco è stato detto tranne che una nuova Giulietta in versione c-suv e una superlusso della bottega fuoriserie

Sembrerebbe che le eredi di Giulia e Stelvio non si chiameranno più così. E lo stesso avverrà per la Tonale. Un taglio netto col passato.

Di sicuro non saranno solo elettriche, su questo non ci piove. Ma mi sa che potrebbero slittare anche oltre il 2028, visto che i precedenti progetti sono stati cestinati, con miliardi buttati alle ortiche….
 
Sembrerebbe che le eredi di Giulia e Stelvio non si chiameranno più così. E lo stesso avverrà per la Tonale. Un taglio netto col passato.

Di sicuro non saranno solo elettriche, su questo non ci piove. Ma mi sa che potrebbero slittare anche oltre il 2028, visto che i precedenti progetti sono stati cestinati, con miliardi buttati alle ortiche….
Da una parte c'è la presa d'atto che questo marchio è invendibile, qualunque cosa faccia. È quello che ripeto da sempre; Alfa fa parte di quel gruppo di marchi storici - Jaguar, Saab, MG, Lancia, Bugatti.. - con tanta gloria e tante perdite. I rilanci non hanno mai funzionato, tranne che nel caso di MG ma, per quest'ultima, al prezzo di buttare completamente alle ortiche il passato per trasformarla ina una low cost. Magari grazie ai cinesi ci ritroveremo con delle Alfa finalmente hi tech e finalmente fatte bene ma che giocoforza non avranno niente di diverso rispetto al grande parco buoi del dragone. Ammesso che questo interessi veramente, e non solo a parole, a qualcuno
 
Sembrerebbe che le eredi di Giulia e Stelvio non si chiameranno più così. E lo stesso avverrà per la Tonale. Un taglio netto col passato.

Di sicuro non saranno solo elettriche, su questo non ci piove. Ma mi sa che potrebbero slittare anche oltre il 2028, visto che i precedenti progetti sono stati cestinati, con miliardi buttati alle ortiche….
Non penso proprio che sarà così....

Se slitteranno oltre il 2028 quindi presumibilmente 2030 giocoforza se non cambia qualcosa saranno tali....e cioè elettriche.....anche fosse un misero Reev di Lohncin a farne un superibrido non ha senso proporre qualcosa con quattro anni utili di vita.....
 
Magari grazie ai cinesi ci ritroveremo con delle Alfa finalmente hi tech e finalmente fatte bene ma che giocoforza non avranno niente di diverso rispetto al grande parco buoi del dragone. Ammesso che questo interessi veramente, e non solo a parole, a qualcuno
Nell'immaginario collettivo Alfa Romeo è italiana ed esprime l'italianità....molti sono convinti infatti che la Giunior sia un'auto italiana.....
 
Emiliano Perrucca Orfei Masterpilot ha fatto un video capolavoro a riguardo, penso resterà nella storia.
Io non mi esprimo, troppo disgusto (da lancista che sono) può l'Alfa campare con 4 Junior e una pseudo nuova Tonale (perchè c-suv è il segmento della Tonale)??? Cioè pensino Sportequipe vende ormai più dell'Alfa!!! Non tutto il gruppo DR ma solo un brand!!! DiRisio da importatore sta creando più posti di lavoro di uno pseudo produttore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Back
Alto