albert56
0
bella, anzi brutta granaSi gratis,ci mancherebbe solo che se la facessero pagare.
Ma il pensiero della cifra che spareranno per riparare la i10,anche se dovrebbero fare uno sconto del 30%,non ci fa stare tranquilli.
bella, anzi brutta granaSi gratis,ci mancherebbe solo che se la facessero pagare.
Ma il pensiero della cifra che spareranno per riparare la i10,anche se dovrebbero fare uno sconto del 30%,non ci fa stare tranquilli.
Confermo la flebile tendenza:....per adesso niente....
Più che altro non se ne rendono conto.era tutto un andare a singhiozzo con mezzi che accelerano a tutta e frenano bruscamente. Ergo dei consumi alla gente frega nulla.
bella, anzi brutta grana![]()
chiedi inform. su che altro possono essere 900€, vedo una velata presa per lo retro...Gli hanno fatto un preventivo da 4100 euro.
Dicendo che si accollano la manodopera ma nel preventivo ci sono 900 euro per smontaggio e rimontaggio motore.
A me suona come manodopera.
3000 euro per la rettifica del motore.
ma io che ho "percorso" due provincie venete, mercoledi' ho notato prezzi mediamenteEh, si'....
Il mondo si e' aricapovolto
La benza ( 1915 ) costa piu' del gasolio ( 1895 )
ma io che ho "percorso" due provincie venete, mercoledi' ho notato prezzi mediamente
benzina e diesel sotto la soglia dei 2 euro per pochi cents.
gpl a 0,82-077...
confermo gli stili di guida quello riportato da altri, sopratutto i piccoli trasportatori di furgoncini , accellerate e frenate, e' anche vero che mi pare i consumi sono dovuti anche ai numerosi stop and go delle fermate per consegnare i pacchetti.
Per dirti, Oggi enilive 1,999 sia diesel che benzina....Vedo, dal solito HONAD,
un ritocco continuo in su / in giu' / in su'
pressoche' quotidiano....
Finira' anche questa, maledette guerre
Ma la fine degli sconti delle accise è oggi o è già finito?Per dirti, Oggi enilive 1,999 sia diesel che benzina....
nafnlaus - 5 giorni fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa