<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Contro il logorio della vita moderna aka per superare i momenti di stanca scrivi qui | Page 334 | Il Forum di Quattroruote

Contro il logorio della vita moderna aka per superare i momenti di stanca scrivi qui

Aberranti ....

Dai....
Che " cattivo "

:emoji_blush::emoji_blush:

Le canzoni di una volta erano banali ma erano storielle verosimili che potevano
vedere protagonisti un po' tutti noi giovani e ometti di allora....
Oggi non ci si capisce unka di quel che....
Inoltre....Gia' capire le parole, spesso, col modo di cantare di oggi e' difficile....
E lo dico anche in quota Blu: molto piu' aperta e dinamica di me

:emoji_wink::emoji_wink:
L'immedesimarsi per me è importante.
Ed è questo che contesto ai giovani, cos'hai in comune un adolescente con uno che parla solo di successo, milioni guadagnati, lamborghini, rolex e modelle cambiate come calzini?
E' una conferma alla cultura dell'ostentazione.

Per fare un esempio mainstream Come as you are dei Nirvana, parlava appunto di questo 34 anni fa, fra ciò che la società vorrebbe da noi e l'accettazione di se con tutti i nostri difetti.
 
Oioi che temi vengon fuori ...
Eh sono noioso lo so, mia moglie mi chiama Furio (quello di Verdone).
Però porca miseria, se mi dici che Geolier che parla del suo orologio sia meglio di Cobain, non posso stare zitto :emoji_grin:
Che poi io spiego le ragioni e lei fa le smorfie con l'interlocutore del genere "non lo pensate, è solo vecchio" :emoji_laughing:

Ascolti la canzone, cerchi l'orologio di cui si parla, ti esce Ruzza, e rosichi per cose che non comprerai mai.
 
L'immedesimarsi per me è importante.
Ed è questo che contesto ai giovani, cos'hai in comune un adolescente con uno che parla solo di successo, milioni guadagnati, lamborghini, rolex e modelle cambiate come calzini?
E' una conferma alla cultura dell'ostentazione.

Per fare un esempio mainstream Come as you are dei Nirvana, parlava appunto di questo 34 anni fa, fra ciò che la società vorrebbe da noi e l'accettazione di se con tutti i nostri difetti.


:emoji_clap::emoji_clap::emoji_clap:

Gia'

Che altro dire....
Meglio non si poteva
 
Eh sono noioso lo so, mia moglie mi chiama Furio (quello di Verdone).
Però porca miseria, se mi dici che Geolier che parla del suo orologio sia meglio di Cobain, non posso stare zitto :emoji_grin:
Che poi io spiego le ragioni e lei fa le smorfie con l'interlocutore del genere "non lo pensate, è solo vecchio" :emoji_laughing:

Ascolti la canzone, cerchi l'orologio di cui si parla, ti esce Ruzza, e rosichi per cose che non comprerai mai.


Tutto , ma
Geolier poi, NO....

ahahahahahahahahahahah
 
Eh sono noioso lo so, mia moglie mi chiama Furio (quello di Verdone).
Però porca miseria, se mi dici che Geolier che parla del suo orologio sia meglio di Cobain, non posso stare zitto :emoji_grin:
Che poi io spiego le ragioni e lei fa le smorfie con l'interlocutore del genere "non lo pensate, è solo vecchio" :emoji_laughing:

Ascolti la canzone, cerchi l'orologio di cui si parla, ti esce Ruzza, e rosichi per cose che non comprerai mai.
Mah.....frega niente del telefono di geolier che manco so chi è.
Sarò vecchio ma certa musica ( la nostra) non passerà mai di moda. La loro nonso quanto durerà .
 
Back
Alto