UN detto afferma,lassa sta el can chel dorma
UN detto afferma,lassa sta el can chel dorma
L'immedesimarsi per me è importante.Aberranti ....
Dai....
Che " cattivo "
Le canzoni di una volta erano banali ma erano storielle verosimili che potevano
vedere protagonisti un po' tutti noi giovani e ometti di allora....
Oggi non ci si capisce unka di quel che....
Inoltre....Gia' capire le parole, spesso, col modo di cantare di oggi e' difficile....
E lo dico anche in quota Blu: molto piu' aperta e dinamica di me
![]()
Oioi che temi vengon fuori ...Per fare un esempio mainstream Come as you are dei Nirvana, parlava appunto di questo 34 anni fa, fra ciò che la società vorrebbe da noi e l'accettazione di se con tutti i nostri difetti.
Eh sono noioso lo so, mia moglie mi chiama Furio (quello di Verdone).Oioi che temi vengon fuori ...
L'immedesimarsi per me è importante.
Ed è questo che contesto ai giovani, cos'hai in comune un adolescente con uno che parla solo di successo, milioni guadagnati, lamborghini, rolex e modelle cambiate come calzini?
E' una conferma alla cultura dell'ostentazione.
Per fare un esempio mainstream Come as you are dei Nirvana, parlava appunto di questo 34 anni fa, fra ciò che la società vorrebbe da noi e l'accettazione di se con tutti i nostri difetti.
Però porca miseria, se mi dici che Geolier che parla del suo orologio sia meglio di Cobain, non posso stare zitto
Eh sono noioso lo so, mia moglie mi chiama Furio (quello di Verdone).
Però porca miseria, se mi dici che Geolier che parla del suo orologio sia meglio di Cobain, non posso stare zitto
Che poi io spiego le ragioni e lei fa le smorfie con l'interlocutore del genere "non lo pensate, è solo vecchio"
Ascolti la canzone, cerchi l'orologio di cui si parla, ti esce Ruzza, e rosichi per cose che non comprerai mai.
Mah.....frega niente del telefono di geolier che manco so chi è.Eh sono noioso lo so, mia moglie mi chiama Furio (quello di Verdone).
Che poi io spiego le ragioni e lei fa le smorfie con l'interlocutore del genere "non lo pensate, è solo vecchio"
Ascolti la canzone, cerchi l'orologio di cui si parla, ti esce Ruzza, e rosichi per cose che non comprerai mai.
oddio, già accostare Geolier alla musica è un azzardo importante......se mi dici che Geolier che parla del suo orologio sia meglio di Cobain,
pero' da quel che vedo i suoi biglietti vengon sui 70 euro ivati.....oddio, già accostare Geolier alla musica è un azzardo importante......
sarebbe la terza un po' tantine.....
Che vuoi che ti dica ... ma possiamo mai fare un simile parallelo?
Già metterli nella stessa frase potrebbe far risorgere Kurt che poi si ammazzerebbe un'altra volta!![]()
Mah.....frega niente del telefono di geolier che manco so chi è.
Sarò vecchio ma certa musica ( la nostra) non passerà mai di moda. La loro nonso quanto durerà .
Se c'è chi è disposto a spenderli, fa bene....pero' da quel che vedo i suoi biglietti vengon sui 70 euro ivati.....
![]()
Ah....
Allora, il numero
( io l' ho ) non te lo giro....
??
![]()
![]()
![]()
passerei nei bassi, non essendoci baritoni, ma essendo pochi tenori, d'accordo col maestro, faccio quel che posso senza sforzareSe ne sono accorti anche i grandi tenori, infatti, per non sforzarle, ho iniziato presto a cantare da baritono, basso fatico un po'...
CitWeb2 - 10 ore fa
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa