<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Contro il logorio della vita moderna aka per superare i momenti di stanca scrivi qui | Page 333 | Il Forum di Quattroruote

Contro il logorio della vita moderna aka per superare i momenti di stanca scrivi qui

Mick Jagger, Ozzy Osbourne,
Ultimo video delle pietre è fatto con l'AI di loro giovani ... taccio.
Ozzy a un certo punto si era chiamato fuori dedicandosi ad altro come era giusto che fosse.
In sostanza dagli anni 80 ha calibrato molto la sua attività musicale tra qualcosa di nuovo e un lungo rimestare nel vecchio. Poi un po' di cinema, una spruzzata "real" e doppiaggi.
Ha chiuso la sua esistenza in bellezza ma senza sfigurare o mostrarsi per quello che non era.
 
Ultimo video delle pietre è fatto con l'AI di loro giovani ... taccio.
Ozzy a un certo punto si era chiamato fuori dedicandosi ad altro come era giusto che fosse.
In sostanza dagli anni 80 ha calibrato molto la sua attività musicale tra qualcosa di nuovo e un lungo rimestare nel vecchio. Poi un po' di cinema, una spruzzata "real" e doppiaggi.
Ha chiuso la sua esistenza in bellezza ma senza sfigurare o mostrarsi per quello che non era.
Era per dire che i gusti musicali sono questione di età fino a un certo punto...
 
Nel 2004, a inizio Maggio, su tutto l'appennino dalla Toscana al Molise le strade erano praticabili sino a quota 1500. In particolare mi ricordo di aver trovato chiuso Campo Imperatore, Forca di Presta, Forche Canapine ma aperto il valico di Castelluccio seppur a sezione ridotta.

Campo imperatore fa storia de, li è freddo spesso pure in agosto. Sotto il vettore ci può stare, ma sulle cime inferiori mai vista
 
Ultimo video delle pietre è fatto con l'AI di loro giovani ... taccio.
Ozzy a un certo punto si era chiamato fuori dedicandosi ad altro come era giusto che fosse.
In sostanza dagli anni 80 ha calibrato molto la sua attività musicale tra qualcosa di nuovo e un lungo rimestare nel vecchio. Poi un po' di cinema, una spruzzata "real" e doppiaggi.
Ha chiuso la sua esistenza in bellezza ma senza sfigurare o mostrarsi per quello che non era.
Amo Ozzy, quoto tutto, ma le menti dei BS sono sempre stati Iommi e Butler.
Anche i più "lucidi" all'ultimo concerto.
 
Con l'ultima settimana brutta la temperatura in casa è scesa a 17° ma ho già messo la caldaia in modalità estiva da 1 mese e non ho intenzione di rigirarla a invernale (si ok solo un pulsante ma non siamo mica al polo) per questa temperatura. Ho ancora fuori i vestiti invernali quindi una felpa è più che sufficiente.
Per fortuna Blu si e' dimenticata.

Durante il giorno ci sono i clima.
E uscendo giubbini adatti, a volonta'.
Ma scendere dal letto....
....Specie se si e' non troppo giovani....

....Porta necessariamente a " differenti soluzioni "

:emoji_wink: :emoji_wink:
 
La vostra generazione mediamente ascolta musica migliore, o almeno che trovo più piacevole.
I 25enni conoscono 3 canzoni in croce dei Pink Floyd, Rolling Stones e degli Zeppelin, Doors, Deep Purple, Genesis, Clash, manco sanno dell'esistenza.
Per la cronaca i Black Sabbath sono forse la mia preferita all time e quando sono nato erano già "passati di moda" :D


Magari....
Temo di no

Beh....
Anche per via di una produzione
non particolarmente abbondante rispetto le bands da te sopracitate
 
Pooh band preferita di mio padre, io sempre rifiutato di ascoltarli :emoji_laughing:


Ci sta dai....

Il mio primo amore e' nato con " Piccola Katy "
poi, successivamente, Arisbocciato su " Pensiero...."
Con Blu....strano niente di particolare
( forse perche' era tempo di Disco )

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

:emoji_stuck_out_tongue: :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye: :emoji_stuck_out_tongue:
 
Ultima modifica:
Purtroppo no :emoji_laughing:
Il ritmo sono campionamenti di basso livello monotoni, e i testi sono aberranti :emoji_grin:


Aberranti ....

Dai....
Che " cattivo "

:emoji_blush::emoji_blush:

Le canzoni di una volta erano banali ma erano storielle verosimili che potevano
vedere protagonisti un po' tutti noi giovani e ometti di allora....
Oggi non ci si capisce unka di quel che....
Inoltre....Gia' capire le parole, spesso, col modo di cantare di oggi e' difficile....
E lo dico anche in quota Blu: molto piu' aperta e dinamica di me

:emoji_wink::emoji_wink:
 
Ultima modifica:
Back
Alto