Conosco parecchie loro canzoni per averne subito la medesima tortura.Pooh band preferita di mio padre, io sempre rifiutato di ascoltarli![]()
Il mio insisteva per farmi imparare suonare qualcosa per replicare loro.Conosco parecchie loro canzoni per averne subito la medesima tortura.
Ricordo che da ragazzini provavamo in un magazzino di un amico, black, tanto trash, un po' di death metal, mi fece ridere un vicino che avevano un altro magazzino confinante dove lavoravano le verdure, che si presentò dicendo gentilmente: "ragazzi il problema non è nemmeno il volume, ma è troppa brutta sta musica, non vi viene il mal di testa pure a voi?"L'hai traumatizzato
![]()
Immagino sia questione di gusti..... io non ascolterei metal neanche incatenato alla sedia, per esempio.Pooh band preferita di mio padre, io sempre rifiutato di ascoltarli![]()
Per come li ho visti e sentiti io, vorrei arrivarci a "steccare" così....Ho pena per Camillo e le sue stecche in diretta TV. Gnelafacchiù.
Spero che in concerto si moderi.
Anche questo è un fattore generazionale e d'età.Immagino sia questione di gusti..... io non ascolterei metal neanche incatenato alla sedia, per esempio.
Non più di tanto, sai.... Mick Jagger, Ozzy Osbourne, Roby Facchinetti e Gianni Morandi sono più o meno coetanei, di conseguenza lo sono i loro fan....Anche questo è un fattore generazionale e d'età.
Probabilmente siamo coetanei, da adolescenti abbiamo assistito all'exploit del rap/hiphop.Anche questo è un fattore generazionale e d'età.
Oggi vedo alcuni cantanti metal che sono peggio dei Pooh. Vedo Iggy Pop e non so se soffro per il disgusto (della sua mancanza di buon gusto) o se perché sia una miseria in mostra. Qualcuno dirà che in concerto fa ancora il suo e non lo posso mettere in dubbio (perché non lo so) ma è proprio necessario calarsi fuori dal tempo nella totale dissoluzione dell'essenza? Crederà di essere esso stesso un opera d'arte in transito.
...spero con le cuffie......i miei collaboratori ascoltano la trap
Se ne sono accorti anche i grandi tenori, infatti, per non sforzarle, ho iniziato presto a cantare da baritono, basso fatico un po'...nel mio piccolo me ne rendo conto anch'io, quando facciamo le prove certe sere vado su bene di acuto, certe altre, nisba...cosa ci vuoi fare, i 70 anni ci sono e da qualche parte iniziano a farsi sentire![]()
La vostra generazione mediamente ascolta musica migliore, o almeno che trovo più piacevole.Non più di tanto, sai.... Mick Jagger, Ozzy Osbourne, Roby Facchinetti e Gianni Morandi sono più o meno coetanei, di conseguenza lo sono i loro fan....
Purtroppo no...spero con le cuffie......
Temugin73 - 21 minuti fa
zagoguitarhero - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa