ci rifiutiamo di fare "entrare" in casa sardine, alice e quant'altro che non siano gia' state cucinate....
P.S: per le quintalate che negli anni abbiamo "lavorato" a mano c/terzi
![]()
Beh....
Il fritto e' sempre una scocciatura, c'e' poco da fare....
Quando metto le mani sul pesce
tanti antipasti misti, bolliti
( by Ipertosano )
e con gli avanzi,
( ne compro sempre un po' di piu' )
il giorno dopo: CUS CUS.
E modestamente, devo dire che mi viene molto, ma molto bene