Io ho ordinato un auto del gruppo Stellantis a gennaio, ma non è ancora stata consegnata. Il 29 aprile mi chiamano dalla concessionaria e mi dicono che devono fatturarla entro il 30 aprile. Mi comunicano telaio, targa, mi inviano libretto auto, a me regolarmente intestato. Effettuo il saldo, la rimanenza è stata finanziata con pacchetto comprensivo di assicurazione tagliandi estensione garanzia, 4 anni. La data di consegna non mi è stata confermata, l'auto è in arrivo a breve (spero). Devo comunque ancora riconsegnare la mia attuale auto, tra l'altro ottimamente valutata. La concessionaria è seria, mi confermano che è una pratica Stellantis immatricolarla entro la fine del mese anche se l'auto non è fisicamente in concessionaria