Non farti problemi, per quella davanti al mio ufficio c'è gente che si fa mezza via in retromarcia per di metterla con la presa dal lato giusto, altri salgono con quasi tutta la macchina sul marciapiede... fantasia italica.
Certo, ogni tanto vedi qualcuno che scende, e prova... poi, non arrivandoci il cavo, desiste e se ne va.
Dovrei mettere una cam con uno streaming h24, così si vedrebbero i "funambolismi" che si inventa la gente alle colonnine...
![]()
Domanda " sema ":
- Con le tante colonnine presenti....
....Che bisogno c'e' di questi funanbolismi per connettersi a loro -
??

