starei tranquillo dato che hai il certificato di proprietà.Ora manca la mia....
Mica può rubartela la concessionaria e non corri nemmeno il rischio di perdere i soldi dato che è appunto già tua
starei tranquillo dato che hai il certificato di proprietà.Ora manca la mia....
Sul sito è segnalato entro l'ultimo giorno del mese successivo a quello di immatricolazione. Ma non so per quale motivo mi sia arrivato l'avviso. Tramite domiciliazione bancaria è stato addebitato quello della vecchia auto in scadenza a fine aprile, ho revocato successivamente la domiciliazione bancaria e inserito quella per la nuova.Oltre al danno la beffa. Ma scusami, come fai ad essere in ritardo? In Lombardia entro quando va pagato il primo bollo?
Pandina!Ancora non ci hai detto cosa hai preso![]()
Ah, sei proprio andato sul base! Occhio che è l'auto più rubata d'ItaliaPandina!
ma che devo fare gesti scaramantici? ahahahahhAh, sei proprio andato sul base! Occhio che è l'auto più rubata d'Italia![]()
io invece ho già saldato, dato dentro la mia in permuta, trasferito RCA dalla vecchia alla nuova etc etc .........e non mi riescono a dire dove si trovi l'auto nuovaA me il 30 di aprile era stato detto che nella settimana successiva sarebbe stata scaricata "fisicamente" nella concessionaria della sede centrale. Adesso mi hanno detto che entro il 22 maggio sara' scaricata e disponibile per farmela vedere e pagare. Ovviamente non pago niente finche' non la vedo con i miei occhi.
ma oltre a chiedere a voce, hai mandato mail e PEC sia al concessionario sia alla casa madre? Non ti hanno risposto?io invece ho già saldato, dato dentro la mia in permuta, trasferito RCA dalla vecchia alla nuova etc etc .........e non mi riescono a dire dove si trovi l'auto nuova
Fatto tutto tranne avvma oltre a chiedere a voce, hai mandato mail è PEC sia al concessionario sia alla casa madre? Non ti hanno risposto?
Hai fatto scrivere all'avvocato?
Io andrei dai CC o in procura...Fatto tutto tranne avv
Gae1955 - 57 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa