c'e' una cabrio a pile?
o bella!
per la cronaca, e' quasi un annetto (con pausa), che sto digitalizzando tutto il vecchio archivio di casa.
finite le mie foto, sono andato a recuperare quelle a casa dei miei e, la settimana scorsa ho ritrovato questi capolavori
1973 (anno piu' anno meno), se a qualcuno dovesse interessare il modello della vettura.
magari citiweb, esperto di auto storiche, la conosce![]()
pensavo tu fossi super attrezzato, e le avessi gia' fatteSe vuoi, ne avrei anche io da digitalizzare... pago in birre...
Ni, ho uno scanner professionale A3 Fuji ma è fermo perchè non c'è il dongle.... avevo preso gratis scanner, programmi e pc da uno che chiudeva... e la Fuji mi ha chiesto quasi mille € per farne uno, senza garanzie, perchè è un modello di inizi duemila.pensavo tu fossi super attrezzato, e le avessi gia' fatte.
che e' il dongle?Ni, ho uno scanner professionale A3 Fuji ma è fermo perchè non c'è il dongle.... avevo preso gratis scanner, programmi e pc da uno che chiudeva... e la Fuji mi ha chiesto quasi mille € per farne uno, senza garanzie, perchè è un modello di inizi duemila.
Ormai non scannerizza più nessuno e di quei soldi non sarei rientrato, ma se lo vuoi te lo regalo![]()
che e' il dongle?
Dal vivo è impressionante, ne ho vista una 15 giorni fa grigio perla interni rossi. E quando dico rossi intendo TUTTI rossi, non come le tedesche oramai da povery che per risparmiare fanno in tinta solo sedili, un inserto ridicolo nei pannelli porta e (forse) i tappetini. Avesse un V6 o un V8 l'avrei già prenotata a costo di lasciarci un rene. Oltretutto è fatta benissimo, curata nei dettagli e con le scenografiche porte "Lambo" che sono spettacolari. Come dimensioni è tipo una Z4 ultima serie, quindi piuttosto grossa, molto più di una Mazda.assomiglia alla mx-5 (perdonate il sacrilegio del paragone)
io metterei alla gogna pubblica, quello che ha disegnato il cruscotto.
come han fatto a fare il display, che sta dietro alla corona del volante.
fa quasi diventare bello l'orrore tondo delle mini![]()
ROVIGOLAW1 - 31 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa