Mi diceva un amico autista che i pugliesi sono i più fanatici dell'illuminazione sovrabbondante.Be' in Puglia ( negli anni '90 quando li ho visti io ) erano pure peggio li chiamavo '' alberi di Natale ''
Mi diceva un amico autista che i pugliesi sono i più fanatici dell'illuminazione sovrabbondante.Be' in Puglia ( negli anni '90 quando li ho visti io ) erano pure peggio li chiamavo '' alberi di Natale ''
Per partire, magari pure in salita stracarichi...E immagino abbiano anche marce corte.
Bellissimo
Una cosa finta, mai vista una roba del genere.....Mi diceva un amico autista che i pugliesi sono i più fanatici dell'illuminazione sovrabbondante.
DuelMa è quello di MadMax?
Indistruttibile 682 N, neanche fosse Toy
![]()
![]()
Beh, alcuni trucker che lo hanno guidato, se lo sono fatti tatuare...Non so perchè, da ragazzino era mitizzato questo
![]()
6 cilindri, 10.000 di cilindrata, 140cv a 1900 giri. E chi lo ammazza.......
Spinto dall'immortale Detroit Diesel Series 71 a 2 tempi, uno dei migliori motori Diesel della storia.Come film c'era anche Convoy, Trincea d'asfalto....Anatra di gomma...col suo Mack.
![]()
![]()
Noi avevamo la serie Due assi per un turbo
Mai vista però
Noi avevamo la serie Due assi per un turbo
Mai vista però
L'ho vista, peccato che non si trovi più.... almeno, io non la trovoSi è vero, avevo visto qualche episodio all'epoca... col tizio che assomigliava al Bud Spencer.
che flash.
CitWeb - 1 giorno fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa