La carrozzeria Pasino era vicinissima alla città in cui abito, presumo che quello del tuo amico fosse su meccanica OM.Tipo il Pasino che ha portato un mio amico al matrimonio, azzurro pastello tirato completamente a nuovo.
Chissà perché non riesco a stupirmi...Come "piacere di guida" direi che Scania vince su tutti
... prendo spunto su un tema che appassione anche l'amico (absit iniuria verbis) Mauro @U2511 ...
i camion declinati nelle più ampie sfaccettature...
I miei preferiti, i Road Train australiani
![]()
Così dice l'AI...Ma che tipo di motore hanno per trascinarsi dietro tutta quella roba
Però ogni tanto fa i capricci. Questo inverno ho dovuto cambiare termosifone e centralina del circuito di raffreddamento perché non leggeva più correttamente la temperatura dell'acqua e andava in recovery mode perché leggeva sempre il motore freddo, e qualche giorno fa abbiamo dovuto cambiare il dosatore dell' ad Blue perché ne erogava troppo e causava allarmi avaria motore.Chissà perché non riesco a stupirmi...
Io gioco a euro truck simulator ma mi piacciono soprattutto i camion vintage moddati.
Il primo camion è stato il daf 95 ATI.
Per strada vedo tantissimi Mercedes actros,tanti Iveco e qualche daf e man
Per lavoro ne vedo tutti i giorni, declinati in tutte le salse e quel che è troppo..
Infatti mi piacciono quelli vecchi, meglio se piccoli ed un pò trabiccolosi.
Tipo il Pasino che ha portato un mio amico al matrimonio, azzurro pastello tirato completamente a nuovo.
Noblesse oblige, del resto hai il v8... ;-)Però ogni tanto fa i capricci.
visti dal vero no...ma guardavo la loro "realizzazione" nei video alcuni da quasi singole "verghe" di metallo...Questi,
scommetto non li abbiate mai visti.
Nemmeno io del resto
![]()
![]()
![]()
No, no... magari...Noblesse oblige, del resto hai il v8... ;-)
CitWeb - 1 giorno fa
perdegola - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa