Forse me lo sono perso ma Ac o Dc e quanti kw è la colonnina ?Report della solita colonnina vicino a casa:
Oltre alla solita Formentor, in pochi giorni ho visto:
Mustang
Tesla model 3
Peugeot 2008
Furgone Byd
IX1
Forse me lo sono perso ma Ac o Dc e quanti kw è la colonnina ?Report della solita colonnina vicino a casa:
Oltre alla solita Formentor, in pochi giorni ho visto:
Mustang
Tesla model 3
Peugeot 2008
Furgone Byd
IX1
C'è da precisare che Poste Italiane non è un nuovo fornitore di energia ma ha dato il brand, o cover, alle colonnine che vengono installate presso gli uffici postali o nelle aree pubbliche.Buongiorno, ieri al paesello di montagna sono rimasto di stucco vedendo due colonnine marchiate Poste Italiane, una a bassa potenza ed una a media.
Nella mia lunga...carriera di addetto agli acquisti, provato varie volte il supermercato Lidl, non mi son trovato per la tipologia dei prodottiIeri al Lidl tutto full.
...seduti in macchina ad aspettare erano solo i 2 delle Model 3, gli altri evidentemente a fare la spesa.
DC da 90, almeno vedendo la serigrafia.Forse me lo sono perso ma Ac o Dc e quanti kw è la colonnina ?
Beh avere una colonnina da 90 kw vicino a casa per tutti quelli li vicino che non hanno la possibilità di ricaricare in box non è male.DC da 90, almeno vedendo la serigrafia.
Ora tornando dalla spesa c’era solita Formentor ( attaccata da un ora) e una 500 di free2move.
... DC da 90 di Enel X costa 0,74 al kWh durante il giorno e 0,55 dalle 21 alle 06:59 del mattino.
Vero, ma abbiamo anche detto che oggi per chi fa molti km oltre all'autonomia c'è anche un costo dell'energia che rispetto alla media europea è vergognoso.ipotizzando 0,18 kWh/km vuol dire 0,13 €/km, caricando di giorno, e 0,10 €/km, caricando di notte (a patto di rimuovere la macchina terminata la ricarica).
Non mi sembra competitivo rispetto ad un diesel
22 km/litro
Gasolio 2 €/litro
= 0,09 €/km
Rifornimento a tappo in 5 minuti
e ? permettimi , non ce l'ho con il tuo post, ma oramai sorvegliare con una telecamera ( magari non funzionante o sopprimibile con semplice spray ) puo' scoraggiare forse qualche bullo....se hanno intenzione di rubare rame od altro prezioso rivendibile....
idem.... compro solo qualche strafanto Parkside in offerta...non mi son trovato per la tipologia dei prodotti
Beh tieni presente non sei in un campo in mezzo al niente, per arrivare alle colonnine del parcheggio ce ne sono molte altre di telecamere come quelle del centro commerciale per esempio, + quelle sulla strdada.e ? permettimi , non ce l'ho con il tuo post, ma oramai sorvegliare con una telecamera ( magari non funzionante o sopprimibile con semplice spray ) puo' scoraggiare forse qualche bullo....se hanno intenzione di rubare rame od altro prezioso rivendibile....
CitWeb2 - 4 ore fa
Carloantonio70 - 9 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa