Assolutamente anch'io.Ho smesso di sognare roba che non posso permettermi.
Una macchina di alto lignaggio per passione la comprerò solo avendo disponibilità adeguata oppure usata quando me la tireranno dietro se ancora ne avrò voglia.
Assolutamente anch'io.
Il sogno più che la Porsche in se, è aver risolto tanti tanti tanti problemi e averci 200k da spendere per un sfizio.
In ogni caso io le configurazioni sui siti le faccio ancora, anche più o meno "realistiche" nel senso che sono parco con gli optional![]()
del cavernicolo me lo sono già beccato anch'io qua, mi hanno messo quella macchina con le ruote di pietra che non ricordo chi sonoHo una mia teoria, molto cavernicola, che è:
Mi indebito solo per qualcosa che mi porta entrate o mi fa aumentare quelle attuali.
Quindi ok investire sulla propria attività, sulla propria formazione, anche su un immobile se si evita di pagare l'affitto o ti permette di riscuoterlo, anche con costo/beneficio sul lunghissimo periodo.
No su auto, no su vacanze, no su moto, no su cellulari, no su ristrutturazioni di immobili già abitabili.
Beni secondari, solo se ho a disposizione la cifra.
Kentauros - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa