nafnlaus
0
E forse è quello che ti piace credere se è vero che ci sono le file di persone a donare vestiti convinte che vengano riciclati.Le scene in stile abiti fast fashion abbandonati su qualche costa africana sono solo terreno per facebook
E forse è quello che ti piace credere se è vero che ci sono le file di persone a donare vestiti convinte che vengano riciclati.Le scene in stile abiti fast fashion abbandonati su qualche costa africana sono solo terreno per facebook
l'interpretazione letterale del tuo scritto non si presta a equivoci in quel "per tutta la vita" .... al tuo estremo ho risposto con un estremo che però non doveva ne voleva essere un riferimento personale ma di concetto![]()
Quindi ci aspettiamo valanghe di batterie abbandonate sulle spiagge? O visto il valore intrinseco dei materiali al suo interno, un riuso intelligente?E forse è quello che ti piace credere se è vero che ci sono le file di persone a donare vestiti convinte che vengano riciclati.
Ce ne sono anche da 4 kWOccorrerebbero da 100 KW
e il grosso sta a 12 / !5....
?!?
Non fosse per la serieta' della cosa nel breve/medio periodo
" Amscaparia da ridar "
( mi verrebbe da ridere )
![]()
![]()
![]()
Ce ne sono anche da 4 kW
O siamo terzo mondo (probabile) o da me l'interesse verso le elettriche è 1/x con x grande a piacere
A dire il vero una da 100 kW c'è, ma i area di ricerca vicino ad una sottostazione elettrica che alimenta il sincrotrone ^_^ (chissà come mai ...)
MG ne vedo parecchi, ma tutti termicima qualcuno ha mai incrociato la MG S5?
MG diversi, ma tutti termici
No, ma ho visto un paio di Marvel R.... e comunque, dal momento che le nuove proposte dal Celeste Impero sono praticamente tutte uguali, sinceramente ho perso il conto di quello che vedo in giro....ma qualcuno ha mai incrociato la MG S5?
Purtroppo si, ed è per questo che mi stupisco che dai peso e credito a quelle argomentazioni senza neanche considerare lo scenaro attuale.....hai ascoltato il video dell'ingegnere?

Fine del decennio (sempre se non ci sono ritardi) però significa, considerando anche il 2026, altri 5 anni....
Entro la fine del decennio... che è poi anche quello che tutte le aziende cinesi stanno reclamizzando. ...
nafnlaus - 15 ore fa
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa