Non sempre comprare a prezzo basso é la scelta giusta!I
I cinesi sono avanti solo nelle batterie per il solo motivo che e’ 30 anni che hanno il monopolio e costano meno.
L Europa non potrà MAI avere gli stessi costi ne’ può proporre batterie più eccitanti come per i motori a combustione.
Se l Europa non cambia le leggi assurde e masochiste siamo finiti, mettiamocelo bene in testa.
Per il resto le cinesi non sono affatto migliori, né nei motori né nei telai.
Personalmente trovo la leap orrenda.