Il venditore è un salonista oppure un rivenditore ufficiale VW?Oggi vado a fare il test drive per capirci qualcosa in più
Il venditore è un salonista oppure un rivenditore ufficiale VW?Oggi vado a fare il test drive per capirci qualcosa in più
è un centro multimarchio ufficialeIl venditore è un salonista oppure un rivenditore ufficiale VW?
Ottima alternativa. La Seat leon meccanicamente è la stessa auto della Golf, solo con un marchio meno "cool" e un migliore "value for money". Esteticamente a me piace più la Leon della Golf.Stavo pensando anche ad una Seat Leon 2025 1.5 116 cv in pronta consegna leggermente fuori budget.. ma non trovo recensioni
E' repertoriato presso Audi Italia (gruppo VW)?è un centro multimarchio ufficiale
Vista questa sera, fatto preventivo, km 0 26.000 euro in totale per una leon 1.5 116 cv full optional linea FR. L'ho provata e va veramente bene, cosa fare?Ottima alternativa. La Seat leon meccanicamente è la stessa auto della Golf, solo con un marchio meno "cool" e un migliore "value for money". Esteticamente a me piace più la Leon della Golf.
Chiaramente Seat è un marchio meno appetibile di VW sull'usato, quindi è una buona opzione se si tiene l'auto per più di 3-4 anni.
![]()
suppongo di si è venditore ufficiale Volkswagen, comunque è Autocentri Balduina Appia se vuoi verificareE' repertoriato presso Audi Italia (gruppo VW)?
se è un km 0 è praticamente nuova, quand'è stata immatricolata?Vista questa sera, fatto preventivo, km 0 26.000 euro in totale per una leon 1.5 116 cv full optional linea FR. L'ho provata e va veramente bene, cosa fare?
dicembre 2025.. è talmente nuova che è esposta in showroom anche se da una parte non mi fa impazzire questa cosase è un km 0 è praticamente nuova, quand'è stata immatricolata?
Se piace ed è nel budgetVista questa sera, fatto preventivo, km 0 26.000 euro in totale per una leon 1.5 116 cv full optional linea FR. L'ho provata e va veramente bene, cosa fare?
io non ci penserei 2 volte, poi fai tu...dicembre 2025.. è talmente nuova che è esposta in showroom anche se da una parte non mi fa impazzire questa cosa
eh infatti sto cercando di capire se fare finanziamentoio non ci penserei 2 volte, poi fai tu...
Guarda il Taeg....eh infatti sto cercando di capire se fare finanziamento
se puoi, pagamento in contanti, anche se 2 anni fa cambiando la macchina ho quasi dovuto minacciare di non prenderla se non l'accettavano...eh infatti sto cercando di capire se fare finanziamento
la mia idea era spendere 22 mila senza finanziamenti, mi hanno detto che eventualmente posso coprire i 4-5 rimanenti con un mini finanziamento..da capireGuarda il Taeg....
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa