Ciao ho questa vettura del gennaio 2010 benzina GPL.
Due anni fa abbiamo subito una forte grandine che distrusse i due fanali posteriori .
Portai l'auto in carrozzeria dove degli incompetenti mi dissero :
Abbiamo una hiunday uguale in rottamazione vuole due fari usati ?
Io accetto e quando vado a ritirarla trovo i fari della versione precedente chiedo spiegazioni nessuno sapeva bla bla ...
Chiedo il rimontaggio dei mie fari ma erano stati già stati cestinati.
In piu mi accorgo che quelli montati erano pure molto usurati.
Vado via arrabbiato.
Mi rassegno e vado via promettendomi due fari nuovi appena possibile .
Decido di ordinare i fari nuovi su amazon li trovo belli com'erano quelli della mia vettura, ma ho dovuto renderli perche ' la mia vettura ha 5 portalampada e non 4 .
Adesso volevo cercarli su internet ma non li trovo Sono tutti a 4 lampade
Mi chiedo : possibile che quegli incompetenti della carrozzeria pur di montarmi dei fanali usati abbiano modificato l'impianto ?
Oppure è corretto che la mia vettura monta 5 portalampada?
Come posso fare a capire se la mia vettura monta 4 o 5 lampade nel fanale posteriore ?
Avete qualche idea?
Grazie.
Due anni fa abbiamo subito una forte grandine che distrusse i due fanali posteriori .
Portai l'auto in carrozzeria dove degli incompetenti mi dissero :
Abbiamo una hiunday uguale in rottamazione vuole due fari usati ?
Io accetto e quando vado a ritirarla trovo i fari della versione precedente chiedo spiegazioni nessuno sapeva bla bla ...
Chiedo il rimontaggio dei mie fari ma erano stati già stati cestinati.
In piu mi accorgo che quelli montati erano pure molto usurati.
Vado via arrabbiato.
Mi rassegno e vado via promettendomi due fari nuovi appena possibile .
Decido di ordinare i fari nuovi su amazon li trovo belli com'erano quelli della mia vettura, ma ho dovuto renderli perche ' la mia vettura ha 5 portalampada e non 4 .
Adesso volevo cercarli su internet ma non li trovo Sono tutti a 4 lampade
Mi chiedo : possibile che quegli incompetenti della carrozzeria pur di montarmi dei fanali usati abbiano modificato l'impianto ?
Oppure è corretto che la mia vettura monta 5 portalampada?
Come posso fare a capire se la mia vettura monta 4 o 5 lampade nel fanale posteriore ?
Avete qualche idea?
Grazie.