<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Contro il logorio della vita moderna aka per superare i momenti di stanca scrivi qui | Page 259 | Il Forum di Quattroruote

Contro il logorio della vita moderna aka per superare i momenti di stanca scrivi qui

Non c'e' alcun interesse se non quello per soldi e proprieta' da parte della "bella ucraina",
Con un delta di qualche decennio, sarebbe esattamente lo stesso anche se fosse italianissima..... basta esserne consapevoli

in fondo il connubio "soldi per amore" e' vecchio come e piu' del mondo
...e non è altro che la trasposizione nella società umana dell'istinto primordiale che induce le femmine ad accoppiarsi con il maschio più forte, che garantisce protezione a lei e alla prole. I felini lo fanno con zanne e artigli, gli umani coi schei..... ma il discorso è del tutto analogo.
 
I consigli della SIMA per gli eventi del giugno 2024

“In diverse città d’Italia il cielo ha già assunto un colore lattiginoso fino a diventare giallo-rossastro in alcune aree, e ciò come conseguenza dell’arrivo della polvere del Sahara in atmosfera – spiega il presidente Alessandro Miani – Polveri che andranno ad aggiungersi al Pm2.5 e Pm10 già presenti nell’aria, peggiorandone la qualità anche in assenza di precipitazioni. I soggetti più a rischio sono bambini, anziani, cardiopatici e chi soffre di malattie respiratorie, a partire dall’asma: le polveri infatti possono avere anche metalli pesanti al loro interno e unirsi alle sostanze inquinanti già presenti nell’aria, e finiscono per essere inalate dall’uomo”.

Articolo completo
 
Senza entrare in questioni morali o religiose, convengo al 100%. L'esame di coscienza è un esercizio da svolgere davanti ad uno specchio, non puntando il dito. Ognuno per sè...
Proprio perché mi sono messo davanti allo specchio non mi sento di condannarlo.


E anche perché l'ho vista scollata davanti alla gelateria.
Merita l'appartamento :emoji_laughing:
 
la mia, ieri sera era cosi':



:(

3 innaffiatoi e gli ho dato una risciacquata prima di metterla in box.
se mi si asciugava cosi', so per esperienza, che ci vogliono 3 passaggi all'autolavaggio, per farla tornare quasi bianca
e' da tempo che e' cosi....
pensa che la mia sandero la aveva di "serie" all'acquisto quando e' stata trasportata...dalla lande "africane"....
nelle intercapedini del finestrini....
 
Vabbhé le polveri sahariane sono un fenomeno assolutamente naturale con cui abbiamo a che fare da millenni e per lungo tempo ancora. Basta non cadere dal pero e smetterla di combattere contro i mulini a vento.
Tutta la materia che si muove sul pianeta continuerà a farlo in eterno.
Salvo che qualcuno non realizzi filtri capaci di pulire l'ambiente da questi residui ...
 
A tal proposito un signore mio conoscente, benestante e vedovo da una decina d'anni, si è messo con una ragazza ucraina dell'82, veramente una bella donna.
Ho saputo che gli ha intestato delle proprietà, tutti lo criticano, ma per me ha fatto bene.
La moglie peccato era malata da anni, avrà passato un inferno fra malattia e lutto, il poter sparare le ultime cartucce con un femminone del genere, gli ridà qualche anno di vita perso.
I figli se ne vergognano, ma per me non ha fatto bene, ma benissimo.


Puo' anche essere....

Ma soprattutto,
questo signore,
non sarebbe il primo che si fa " incarciofare " e regala, regala, regala....
E il patrimonio di famiglia, cala, cala, cala....
E gli interessati, questo non lo vedono con troppo entusiasmo
 
Ultima modifica:
Bisognava dirgli che... quelle che costano meno, sono quelle che paghi subito.... :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
Non lo volevo dire e non lo dirò.
Mi astraggo dall'argomento ma un parente alla lontana è seppellito in un isola in quel del mar dei caraibi.
Gli ultimi anni della sua vita sono stati comuni a tanti altri vecchietti con un dietro le quinte assai feroce e che non ammetteranno mai. Da sperare che perdano il capo e non si rendano conto.
 
Bisognava dirgli che... quelle che costano meno, sono quelle che paghi subito.... :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
Penso che possa insegnarcelo alla sua età :emoji_laughing:
Io comunque lo difendo, probabilmente ha investito anche tanto perché nonostante l'età gliela fa pure ancora.
Ed è un donnone, non è roba da tutti, nemmeno per gente con 15 anni in meno :emoji_laughing:
 
A me sinceramente non cambia un bel niente se sono alghe o sabbia so solo che ho la macchina scagareggiata e sono in buona compagnia.
Puffetta ha dato una sciacquata alla macchina ma non è servito a molto.
Le ho suggerito una volta terminata la perturbazione di farla lavare a mano e non coi rulli.
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.327
Messaggi
4.108.703
Membri
194.967
Ultimo Iscritto
thersicardbadd1981
Back
Alto