Ciao Angelo! Come stai?Incredibile cado dalle nuvole a leggere il tuo post....Avvolte non so come risponderti, ma credo che molti hanno lo stesso problema con te! A suo tempo ti ho risposto meglio, ti abbiamo risposto che con Tavares (Peugeot) non avrebbe funzionato, anche se con altre parole ma con lo stesso significato che tu in questo post scrivi! Ti sei fatto in dieci che solo con la fusione poteva funzionare!La cosa peggiore é che tu pretendi che tutti ti vengano dietro e accettano il tuo pensiero lunatico !
Ma lascia perdere, va, questo Forum ha preso una piega che a me non piace (e presumo anche a tanti altri, a giudicare almeno dal traffico, paragonato a quello di 3 lustri fa).
Il prodotto (che dovrebbe interessare) è passato in secondo o terzo piano.
Gossip, finanza e cellulari.... Anche no.
Sempre con stima
loopo