<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Giulia e Stelvio: produzione prolungata per le versioni in essere e tornano le Quadrifoglio. Fino al 2027 | Page 21 | Il Forum di Quattroruote

Giulia e Stelvio: produzione prolungata per le versioni in essere e tornano le Quadrifoglio. Fino al 2027

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile cado dalle nuvole a leggere il tuo post....Avvolte non so come risponderti, ma credo che molti hanno lo stesso problema con te! A suo tempo ti ho risposto meglio, ti abbiamo risposto che con Tavares (Peugeot) non avrebbe funzionato, anche se con altre parole ma con lo stesso significato che tu in questo post scrivi! Ti sei fatto in dieci che solo con la fusione poteva funzionare!La cosa peggiore é che tu pretendi che tutti ti vengano dietro e accettano il tuo pensiero lunatico !
Ciao Angelo! Come stai?
Ma lascia perdere, va, questo Forum ha preso una piega che a me non piace (e presumo anche a tanti altri, a giudicare almeno dal traffico, paragonato a quello di 3 lustri fa).
Il prodotto (che dovrebbe interessare) è passato in secondo o terzo piano.
Gossip, finanza e cellulari.... Anche no.

Sempre con stima
loopo
 
La perseveranza è morta molto tempo fa. La realtà è che resuscitare marchi morti è un'impresa disperata, che non riesce quasi mai: Aston Martin, Jaguar, Saab.. la lista è lunga. Di certo non sarà una casa nata dalla fusione di due case con pessima reputazione a fare il miracolo.
Chi ha in mente una certa azienda deve rivolgersi al fiorente mercato delle storiche: quelle auto non abitano più qua
no la perseveranza è quella che hanno alcuni marchi anche al di fuori della triade tedesca, Toyota è perseveranza, Tesla pure, aggiungono prodotti e se ne tolgono uno ne aggiungono due, innovano ma mantengono anche quello che gli ha portato fortuna e lo tolgono solo quando sono sicuri che la novità porti altrettanta fortuna. La perseveranza sarebbe dovuto essere una Lancia che dal dopo Dedra doveva continuare ad avere un ammiraglia, una berlina, una compatta e una utilitaria, poi sono arrivate le monovolume, poi sarebbero dovuti arrivare i suv, non a intermittenza come si è fatto......stesso discorso per l'AlfaRomeo ma anche per quei marchi che non ce l'hanno fatta o che faticano. Mi fa specie che la stessa Stellantis per alcuni marchi ha perseveranza e continuità, per altri no, la solita intermittenza, evidentemente o non l'hanno capito o in fin dei conti gli va bene così perchè in qualsiasi momento hanno argomenti di cui vantarsi e numeri da sfoggiare e allo stesso tempo argomenti di cui lamentarsi e numeri per piangere lamenti e chiedere fondi extra. Perchè quando gli fa comodo il mega gruppo è leader mondiale, e quando gli fa comodo al contrario sono in piena crisi fallimentare e minacciano di chiudere stabilimenti e licenziare operai.
 
La perseveranza sarebbe dovuto essere una Lancia che dal dopo Dedra doveva continuare ad avere un ammiraglia, una berlina, una compatta e una utilitaria, poi sono arrivate le monovolume, poi sarebbero dovuti arrivare i suv
E invece sbuca fuori una Gamma manco plugin.... come ho detto altrove vediamo gli interni di sta vettura di gioca tutto li per l auto e per il divenire di Stellantis e della sua politica vedere se il post Tavares e solo l era Stellantis di Tavates senza Tavares
 
Ciao Angelo! Come stai?
Ma lascia perdere, va, questo Forum ha preso una piega che a me non piace (e presumo anche a tanti altri, a giudicare almeno dal traffico, paragonato a quello di 3 lustri fa).
Il prodotto (che dovrebbe interessare) è passato in secondo o terzo piano.
Gossip, finanza e cellulari.... Anche no.

Sempre con stima
loopo
Buongiorno carissimo ,sto bene grazie, piano piano mi sto a riprendere dal colpo subito, spero anche tu stia bene,fatti sentire se dovresti venire da queste parti , lo sai che i 100-200km non mi fanno male in macchina.
Hai ragione tu meglio lasciar perdere , qui ormai sono tutti ingegnieri, professori della finanza,. Non capisco , se sono cosi bravi perché non presentano curriculum e cambiano le cose?
 
Angelo e Antonios: vi prego di essere più rispettosi e pacati nelle repliche reciproche (oppure evitate di citarvi), premettendo sempre che quelle che si scrivono qui sono opinioni personali, salvo che si parli di dati tecnici o di vendita, che ovviamente sono oggettivi.
Grazie sempre per la partecipazione al forum.

A tutti: cerchiamo di restare più strettamente in topic, evitando valutazioni generiche sul brand.
 
Ultima modifica:
Si, facciamo la secessione e diventa autonoma: e poi chi paga? Inizi tu la colletta?
Ma dove vivi, sulla luna? Io ho sempre detto che il MARCHIO (che NON È una CASA, quindi usa piattaforme condivise fatte da altri) ormai può vivere solo dentro un gruppo di GRANDE REPUTAZIONE. Ma siccome pure i tedeschi stanno un brache di tela, anche questa opzione è spirata. Ormai penso che il massimo che gli potrà capitare sia di diventare un marchio cinese, che loro vanno ancora in cerca di quarti di nobiltà.

Ma perché ci si ostina a fare come gli struzzi? La realtà è chiarissima
Non cé bisogno di secessione, si puo vivere benissimo sotto lo stesso tetto e padrone ed essere autonomi, basta solo gestirsi da soli con quello che si ha, la libertá apre le ali! Quello che hai detto sempre lo sappiamo tutti qui dentro,purtroppo la coerenza l'hai strapazzata volutamente e a piacimento! La mia non é ostinitá ma... una idea, ben si, su come stanno le cose, dopo 6 anni non essere riusciti a mettere fuori ne una Ibrida ne un nuovo modello su Stelvio e la stessa Giulia ma solo speculazioni che hanno chiuso la strada da fare!
 
Angelo e Antonios: vi prego di essere più rispettosi e pacati nelle repliche reciproche (oppure evitate di citarvi), premettendo sempre che quelle che si scrivono qui sono opinioni personali, salvo che si parli di dati tecnici o di vendita, che ovviamente sono oggettivi.
Grazie sempre per la partecipazione al forum.

A tutti: cerchiamo di restare più strettamente in topic, evitando valutazionbi generiche sul brand.
Scusami Pilota, ma non sopporto tali critiche fatti solo per piacimento e mi permetto di dire anche di Odio....personale! Saró forse troppo italiano ma se vedo che alcuni si divertono di criticare solo a scopo personale allora non ci sto! Se si vuole stare bene nella propria casa devi capire che la tua casa la devi tenere pulita!
 
Buongiorno carissimo ,sto bene grazie, piano piano mi sto a riprendere dal colpo subito, spero anche tu stia bene,fatti sentire se dovresti venire da queste parti , lo sai che i 100-200km non mi fanno male in macchina.
Hai ragione tu meglio lasciar perdere , qui ormai sono tutti ingegnieri, professori della finanza,. Non capisco , se sono cosi bravi perché non presentano curriculum e cambiano le cose?
Un colpo durissimo. Sono contento che ti stia riprendendo.
Grazie, sto bene.
Se passo dalle tue zone te lo faccio sapere, ovviamente.
Non mi scorderò mai quella serata fantastica :)
(birra e schnitzel altrettanto fantastici)
 
Scusami Pilota, ma non sopporto tali critiche fatti solo per piacimento e mi permetto di dire anche di Odio....personale! Saró forse troppo italiano ma se vedo che alcuni si divertono di criticare solo a scopo personale allora non ci sto! Se si vuole stare bene nella propria casa devi capire che la tua casa la devi tenere pulita!

Non è necessario mettersi sullo stesso piano di chi critica con arroganza, replicando con la stessa moneta.
Eventualmente ci siamo noi che interveniamo.
Ma, con riferimento al "colpo" di cui parli e della risposta di Loopo, hai avuto problemi di salute? Mi dispiace di questo, spero che tu stia meglio ora.
 
Ma non ho capito che tipo di aunomia potrebbe avere Alfa nel gruppo Stellantis considerando che se si è creato un gruppo è per condividere le sinergie altrimenti non avrebbe senso averlo creato.
Secondo me il problema per alcuni Alfisti è che il gruppo in cui è inserita Alfa probabilmente non ha le capacità di valorizzare il marchio come vorrebbero, del resto nasce dal unione di marchi generalisti
 
Ma non ho capito che tipo di aunomia potrebbe avere Alfa nel gruppo Stellantis considerando che se si è creato un gruppo è per condividere le sinergie altrimenti non avrebbe senso averlo creato.
Appunto si è creato un gruppo per condividere sinergie. E la cosa è riuscita talmente bene che tra poco verrà presentata una ammiraglia blasonata con lo stesso powertrain di una low cost......e magari ancora gli stessi fanali della vecchia C3 (esaurimento scorte) e la tecnologia scelta, che non era evidentemente il meglio di ogni marchio unificato a più modelli talmente "avanti" che le prossime auto di sto gruppo saranno cinesi rimarchiate....
 
Un colpo durissimo. Sono contento che ti stia riprendendo.
Grazie, sto bene.
Se passo dalle tue zone te lo faccio sapere, ovviamente.
Non mi scorderò mai quella serata fantastica :)
(birra e schnitzel altrettanto fantastici)
ah ah ah si veramente bellissima, sono cose che si fanno spontanee e riescono alla perfezione. Il mio amico Michael mi chiede sempre di te, a dir il vero proprio 2 mesi parlavamo se ci fossero incontri di Autofans in vista, quando avevo la 159 me lo sono portato un paio di volte é lui era molto entusiasta. Tu chiama ed io saró presente :emoji_thumbsup:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Back
Alto