Ehm....Oooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Finalmente qualcosa di cui ti vedo convinto estimatore
Ehm....
Come dire...
Veramente sarebbe la seconda in classifica ...
E non mi sto riferendo alla famosa crema...
visto che coi pomodori non ha dato esito positivo potrei riutilizzare il vaso per le fragoleConsidera di mettere a terra 8 piantine in 1 mq. (4 piantine in un vaso da 50)
Ogni piantina produce una forbice da 400-800 gr di frutto nella stagione perciò se va male avrai una produzione stagionale di fragole di circa 3 kg e se va bene di oltre 6 kg.
Hai voglia a mangiarti la fragola quando ci passi davanti. Se poi hai la possibilità di metterne di più il resto è conseguenza.![]()
Non è così difficile, anzi.... carnivoro obbligato, apprezzo i molluschi, tollero il pesce cotto, aborro sushi, porcherie vegane e "creatività culinarie" varie. La polenta onta è assolutamente ok!Son proprio un patacca.
Continuo a non quotare il post DIRETTAMENTE sopra....
( IL 3630 )
OVVERO....Il post di Agri....
IL PERCHE'?
In anni che lo leggo....
Non rìesco ancora a capire cosa gli piaccia davvero a tavola.
![]()
![]()
![]()
io per i pranzi in emergenza "low budget" a "sacco" in giro per polentonia sto rivalutando la soia "soffiata" aka finta carne.....Non è così difficile, anzi.... carnivoro obbligato, apprezzo i molluschi, tollero il pesce cotto, aborro sushi, porcherie vegane e "creatività culinarie" varie. La polenta onta è assolutamente ok!![]()
misericordia!io per i pranzi in emergenza "low budget" a "sacco" in giro per polentonia sto rivalutando la soia "soffiata" aka finta carne.....![]()
Mi capita di mangiare vegano, per contingenze, ma non amo la finta carne, che vegetale sia se dev'essere...la soia "soffiata" aka finta carne...
Vade retro!!!!io per i pranzi in emergenza "low budget" a "sacco" in giro per polentonia sto rivalutando la soia "soffiata" aka finta carne.....![]()
ottimizzare , tirare la cighia piu' di cosi'....Vade retro!!!!![]()
I pomodori in vaso non sono facilissimi da gestire. Meglio quelli piccoli tipo ciliegino o datterino ma non è detto perché il pomodoro è "delicato".visto che coi pomodori non ha dato esito positivo potrei riutilizzare il vaso per le fragole![]()
Bannatelo e senza ripensamenti.io per i pranzi in emergenza "low budget" a "sacco" in giro per polentonia sto rivalutando la soia "soffiata" aka finta carne.....![]()
No, nessuna misericordia.misericordia!
pilistation - 3 giorni fa
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa