Byd Atto II superhybrid sai la gente valuta.....trenta chicchi l'una e l'altra.....Si, batteria da 25 kWh e termico piu' due motori elettrici su una macchina da 4 metri; mi sembra una scelta giusta
Byd Atto II superhybrid sai la gente valuta.....trenta chicchi l'una e l'altra.....Si, batteria da 25 kWh e termico piu' due motori elettrici su una macchina da 4 metri; mi sembra una scelta giusta
Io lo so tu lo sa egli lo sa.....ma sai il massmarket ossia il Tony di turno che va con Patrizia a comperare l'auto al sabato pomeriggio lo sa molto meno.....a parte che secondo me il numero di Cv ormai è un dato che interessa a pochi , ma poi è stato detto più volte che i 200 cavalli di una PHEV non sono l'equivalente dei 200 Cv di una versione termica ma sono presenti solo in determinate circostanze , probabile che poi alla fine della fiera i 145 reali di un Junior o giu di li non è che siano lontani dai 200 di PHEV
Io lo so tu lo sa egli lo sa.....ma sai il massmarket ossia il Tony di turno che va con Patrizia a comperare l'auto al sabato pomeriggio lo sa molto meno.....
All'alfa vede la macchina, magari fuori in un bel bianco con su il cartello km zero.....e parla col venditore.
Da Byd non riesce neanche a vederla nè parlare col venditore....tanta gente.....e ciò stuzzica....i cavalli poi....tanti tanti.....ibrida anche con la spina....
o usare il barbatrucco superibrido....oggi tutto quello che è superibrido è grasso che cola....ti posso dire che ora facendo un paio di km ho incrociato 2 Omoda , e ho avuto il flash, ora per vendere non ti devi stare ad impelagare con telai, motorizzazioni CV e via dicendo, devi costruire auto imponenti ed il gioco è fatto
Uno spot di tanti anni fa diceva : la potenza e' nulla senza il controllo !!Io lo so tu lo sa egli lo sa.....ma sai il massmarket ossia il Tony di turno che va con Patrizia a comperare l'auto al sabato pomeriggio lo sa molto meno.....
All'alfa vede la macchina, magari fuori in un bel bianco con su il cartello km zero.....e parla col venditore.
Da Byd non riesce neanche a vederla nè parlare col venditore....tanta gente.....e ciò stuzzica....i cavalli poi....tanti tanti.....ibrida anche con la spina....
..... e significa non avere il cambio, il che semplifica la meccanica e abbassa i costi, ma crea problemi di consumi nell'uso autostradale (come sulle auto 100% elettriche).o usare il barbatrucco superibrido....oggi tutto quello che è superibrido è grasso che cola....
Sai dipende anche li il centotrenta e il limite non la regola..... e significa non avere il cambio, il che semplifica la meccanica e abbassa i costi, ma crea problemi di consumi nell'uso autostradale (come sulle auto 100% elettriche).
Stanno migliorando parecchio anche loUno spot di tanti anni fa diceva : la potenza e' nulla senza il controllo !!
In tutte le diverse prove effettuate da QR di auto cinesi il comportamento dinamico e' poco appagante ed in contraddizione con le potenze massime elevate fornite dai motori elettrici (anche se non sempre. in modo continuativo come sui motori termici) .
Junior non ha pochi cavalli (e difatti corre, fa più di 200 km/h, ma chi se ne infischia?), ha poca scelta come tutta Stellantis. Il motore figo bombardone ci sta per fare pubblicità ma poi i primi a non comprarlo sono quelli che si lamentano che non c'è. Mancherebbe un full hybrid come quelli di Toyota (Aygo: 37km/l in città). Mancherebbe (orrore, orrore) il gpl, che la gente vuole sul serio. Se non ci fosse questa ennesima guerra, mancherebbe pure un diesel. C'è poi la questione d'immagine del puretech, ma non è che se gli metti il T3 firefly "va meglio"a parte che secondo me il numero di Cv ormai è un dato che interessa a pochi , ma poi è stato detto più volte che i 200 cavalli di una PHEV non sono l'equivalente dei 200 Cv di una versione termica ma sono presenti solo in determinate circostanze , probabile che poi alla fine della fiera i 145 reali di un Junior o giu di li non è che siano lontani dai 200 di PHEV
Secondo me il miglior Firefly turbo era il T4 (1300cc 4 cilindri 150cv) che pero' è stato prevalentemente abbinato solo al cambio automatico e per quello e' stato poco apprezzato.Junior non ha pochi cavalli (e difatti corre, fa più di 200 km/h, ma chi se ne infischia?), ha poca scelta come tutta Stellantis. Il motore figo bombardone ci sta per fare pubblicità ma poi i primi a non comprarlo sono quelli che si lamentano che non c'è. Mancherebbe un full hybrid come quelli di Toyota (Aygo: 37km/l in città). Mancherebbe (orrore, orrore) il gpl, che la gente vuole sul serio. Se non ci fosse questa ennesima guerra, mancherebbe pure un diesel. C'è poi la questione d'immagine del puretech, ma non è che se gli metti il T3 firefly "va meglio"
Il consumo autostradale viene rilevato a velocita' codice e quindi gia' in quei limiti e' alto per le cinesi e le elettriche, oltre peggiora ancor di piu' rispetto alle auto dotate di cambio.Sai dipende anche li il centotrenta e il limite non la regola
Al momento non si vedono risultati.Stanno migliorando parecchio anche lo
agricolo - 29 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa