Ne soffrirà certamente il mio abuso di mancato utilizzo.Ecco qua...
![]()
Estate senza cherosene da Hormuz, voli a rischio: compagnie pronte a tagli e rincari
La petroliera Rong Lin Wan arriverà a Rotterdam 9 aprile con ultimo rifornimento dal Golfo. Scorte in calo, prezzi in salita: scenari dei voli estiviwww.tgcom24.mediaset.it
Ne soffrirà certamente il mio abuso di mancato utilizzo.
Come'era quella de "la fortuna è cieca ma .......".Idem... solo sfiga vuole che prenderò un volo tra qualche tempo, dopo che l'ultimo lo presi nel 2017... tempistica perfetta.
Fin quando non incontriamo Mel Gibson ....Diventeremo come il mondo di Mad Max... ma almeno andremo in giro coi V8
![]()
Potrei sacrificarmi e chiedere alla collega se le va di dividere le spese andando a lavorare insieme...
Si potesse... pure il mutuo...ridurre del 50% le spese di affitto, ...
Si possono anche comprimere i consumi elettrici e metaniferi, ottimizzare i pasti, ridurre del 50% le spese di affitto, ...
![]()
Nel senso di autoriduzione....
Anni 80s Style
??
![]()
![]()
Si possono anche comprimere i consumi elettrici e metaniferi, ottimizzare i pasti, ridurre del 50% le spese di affitto, ...
![]()
dici il concetto "dalla padella alla brace"?Mi fa un po' paura il concetto di pasti ottimizzati...
dici il concetto "dalla padella alla brace"?
La cottura alla brace è molto più sana della frittura in padella ... basta non bruciarsidici il concetto "dalla padella alla brace"?
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa