Da browser firefox su pc c'è, basta selezionare il testo voluto e abbassare la freccia del mouse finche non diventa una manina, poi clicchi.
Sempre che la manina non cada su "segnala" o "mi piace"...
Da browser firefox su pc c'è, basta selezionare il testo voluto e abbassare la freccia del mouse finche non diventa una manina, poi clicchi.
Se c'è un metodo per attivare questa funzione, è per me molto complicato, ormai quoto tutto ed al massimo, se può essere utile all comprensione del discorso, cancello a mano
Altrimenti lascio tutto e via
Funziona con Chrome da smartphone. Ho evidenziato una parola e cliccato una riga sotto un po’ a caso e ha citatofunziona
Ok ho capito. Evidenzio schiaccio “copia” per far sparire il menu che appare e poi clicco sotto il testo evidenziato.cliccato
E funziona anche con Safari… unico problema se hai in “canna” un testo da incollare lo perdi perché non so come far sparire il menù se non cliccando su “copia”Chrome
C'è anche li ma la posizione è un puntino che becchi casualmente dopo n tentativi e avendo zoommato l'area.Ma non funziona se non c'è una riga sotto...
C'è anche li ma come dicevo sopra, sarà lo spazio di un pixelSempre che la manina non cada su "segnala" o "mi piace"...
Ma solo a me, ultimamante, compare sto "buco della serratura" sopra alla freccia che fa tornare in alto?
E' la cosa dei cookies, ma li accetto già quando entro... perchè continua a chiedermelo?
![]()
Vedo anche io il buco della serratura.
Ma non so a cosa serve ne ho provato a guardarci dentro.
è liccabile sul bordo non sovrapposto.Il problema è che è sovrapposto alla freccetta per salire....
è liccabile sul bordo non sovrapposto.
Convengo, ma così è...Si, ok... km di pixel vuoti.... e sbordano di 1 mm uno dall'altro.
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa