agricolo
0
Se prendi il più economico per la benzina e il più caro per il gasolio, mi sa che vai sui 50 cent...Nel distributore più vicino a casa mia, addirittura 0,38 € di differenza. Comunque, in effetti, la media mi pare attorno a 0,30 €.
Se prendi il più economico per la benzina e il più caro per il gasolio, mi sa che vai sui 50 cent...Nel distributore più vicino a casa mia, addirittura 0,38 € di differenza. Comunque, in effetti, la media mi pare attorno a 0,30 €.
...citofonare Vladimir?e che vuoi fare ? a breve tempo l'unica cosa che si può fare e spostare denaro dalle casse pubbliche per calmierare i prezzi, altro non vedo.
Un mese di preavviso mi pare eccessivo.![]()
Caro carburante, Trasportunito: "Fermo tir dal 20 al 25 aprile"
Il segretario Maurizio Longo: "Non siamo stati autorizzati ma ci fermeremo lo stesso in rappresentanza di tutto il settore, non solo dei nostri iscritti"www.tgcom24.mediaset.it
Fermo dei tir 20-25 aprile. Vediamo se serve a qualcosa....
Da qui ad allora faccio in tempo a morire tre volte...Fermo dei tir 20-25 aprile
In Venezuela? non mi pare:L'attività estrattiva è in piena efficienza e possono solo ampliarla quindi non hanno una fase di attesa ma solo di crescita. Le raffinerie sono pronte da "mo" ....
Lo sconto.Sarebbe da capire lo sciopero quali proposte porta , perchè è tacito che il prezzo alto sia una iattura per tutti ma vorrei capire cosa si chiede a proposito.
Esatto, i provvedimenti servono subito.Un mese di preavviso mi pare eccessivo.
Tutti facciamo in tempo a morire tre volte di qui ad allora....Da qui ad allora faccio in tempo a morire tre volte...
Vogliamo fare la scommessa sull'uso di quei giacimenti?In Venezuela? non mi pare:
In passato producevano 3 milioni d barili, ora 1.![]()
Perché il Venezuela è ricco di petrolio ma ne estrae poco: geologia e storia per capire l’attualità
Il Venezuela ha le maggiori riserve di petrolio al mondo, ma la sua estrazione è difficile a causa di fattori geologici (il greggio dell'Orinoco è extra-pesantewww.geopop.it
Ed hanno il giacimento più ampio al mondo.
ma gli autotrasportatori non hanno degli sconti sul carburante e\o crediti d'imposta?Cosa vuoi che si chieda? Fate qualcosa, qualsiasi cosa ma qualcosa....
Non lo augurerei mai a nessuno, ci mancherebbe altro...Tutti facciamo in tempo a morire tre volte di qui ad allora....
Se è vera questa notizia, in sostanza, l'Iran ha vinto la guerra e mantiene il controllo di Hormuz.
Decideranno loro chi passa e chi non passa e a quale prezzo, con relative conseguenze sul costo dei carburanti.
Beh, se hai già alzato le accise sul gasolio, molto più venduto della benzina su cui le hai abbassate, e hai un rialzo che porta gettito maggiorato di IVA, non è difficile riconvertire il maggior intrito di IVA in riduzione delle accise, mica ci vuole un noel per l'economia, basta un ragioniere se non una casalinga, oppure, ma qui si va in terreno politico, si possono mettere paletti alla libera corsa dei prezzi pazzi... altri paesi addirittura hanno un prezzo imposto governativo, come era da noi prima... non possiamo vivere col mors tua vita mea, anche perchè finrebbe sempre coi soliti che ci straguadagnano ed i poveracci che ci rimettono, come già sta accadendo.e che vuoi fare ? a breve tempo l'unica cosa che si può fare e spostare denaro dalle casse pubbliche per calmierare i prezzi, altro non vedo.
92 minuti di applausi, abbiamo degli snodi e scali merci inutilizzati, intere aree industriali servite da binari dedicati... possibile aver buttato tutto alle ortiche?Ci siamo incaprettati tenendo il trasporto merci prevalentemente su strada e non su rotaia
Quindi prima del 28 febbraio da quello stretto passava di tutto senza problemi, poi è cominciata la guerra, e dopo un mese CHI L' HA COMINCIATA pensa di finirla lasciando lo stretto chiuso, o meglio, lasciando la possibilità all'Iran di chiedere 2 milioni a nave (fanne decine di miliardi di dollari all'anno).
Direi una genialata.
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa