Io ho appena aggiornato Chrome e devo dire che va meglio.
Peggio di prima era difficile...
Peggio di prima era difficile...
Penso anche di sponsor. Al di la del fatto che con alcuni broswer funziona meglio, ad es. prima se bloccavi i pop-up, con Chrome, navigavi lo stesso, adesso ti obbliga a disinserirlo se vuoi fruire del sito. Però prima avevo anche un'estensione, su Chrome, che mi andava in conflitto, dopo averla tolta, sembra che vada meglio.a me piacerebbe capire perchè ci avevano messo le mani, che andava bene...penso una questione di costi![]()
ah ecco, non di costi ma di entrate...va bè, capiscoPenso anche di sponsor. Al di la del fatto che con alcuni broswer funziona meglio, ad es. prima se bloccavi i pop-up, con Chrome, navigavi lo stesso, adesso ti obbliga a disinserirlo se vuoi fruire del sito. Però prima avevo anche un'estensione, su Chrome, che mi andava in conflitto, dopo averla tolta, sembra che vada meglio.
ma ad ormai 18 mesi dall'aggiornamento, secondo voi, ne valeva la pena?a me, stranamente è da un pò che funziona tutto...![]()
se qualcuno ha ancora problemi direi di si, a me era andato tutto bene e poi a un certo punto ha cominciato a dare i numeri, spero non succeda più...ma ad ormai 18 mesi dall'aggiornamento, secondo voi, ne valeva la pena?
![]()
A mio avviso si, aggiornare e rendere piu' moderne (e compatibili con i molti e diversi tipi di dispositivi che si usano) le piattaforme dei forum e' sempre un vantaggio, in termini di sicurezza, di longevita' e anche di funzionalita'.ma ad ormai 18 mesi dall'aggiornamento, secondo voi, ne valeva la pena?
![]()
dal punto di vista di noi utenti, direi assolutamente di no.ma ad ormai 18 mesi dall'aggiornamento, secondo voi, ne valeva la pena?
![]()
Io ce l'ho spesso ... ricarico la pagina da 1 a 4 volte poi riparte o meglio prendi un post "vecchio" e torna li.Segnalo che è da qualche giorno, ogni tanto, il forum si impalla e non carica la pagina dando questo errore:
An error occurred while processing your request.
Reference #102.9eed7b5c.1774860546.a9f16dff
Poi, dopo qualche minuto, riparte tutto.
Che peggioramenti hai rilevato, ad eccezione dei primi gg in cui l'aggiornamento e' andato "a regime"?dal punto di vista di noi utenti, direi assolutamente di no.
ci sono solo stati peggioramenti.
immagino ci sia stata una ragione economica per farlo
Perché non hai provato il mio di forumIo col vecchio forum ogni tanto avevo problemi di connessione e di "loading" infinito, da quando e' cambiata la piattaforma, tolti i primissimi gg di assestamento, non mi e' mai piu' capitato, upload risposte istantaneo (usando diversi forum posso dire che un'esperienza cosi' veloce nell'inserimento di risposte o quote non l'avevo mai trovata) e pagine caricate in maniera fulminea.
Questo errore non l'ho mai visto da nessun device e nessuna connessione (casa, mobile, ecc.), ho provato a darlo velocemente in pasto all'AI e i possibili suggerimenti che ricava sono questi:Io ce l'ho spesso ... ricarico la pagina da 1 a 4 volte poi riparte o meglio prendi un post "vecchio" e torna li.
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa