Oggi al momento di ritirare la Fiesta la mustang non c'era più,però ho potuto fotografare meglio la jeep
Matra - Talbot.
![]()
![]()
Fotografata stamattina in coda agli eterni semafori di Arosio sulla Novedratese.
Matra simca era quella a tre posti motore posteriore faceva faville e proseliti fine settanta inizio ottantaUna Murena ?
Non saprei, sul portellone leggevo solo Talbot-Matra.Una Murena ?
Esatto è una Murena prima metà anni '80Matra - Talbot.
![]()
![]()
Fotografata stamattina in coda agli eterni semafori di Arosio sulla Novedratese.
sulla portiera c'e' scritto "racing academy", sara' di qualche corso di guida, o cose simili, pensoLotus... col "69" di Nicky Hayden, tra l'altro...
Corretto, c'e' il sito e l'auto sembra esattamente la stessa, inclusa decalcomania con il #69 di Nicky Hayden sul cofano!sulla portiera c'e' scritto "racing academy", sara' di qualche corso di guida, o cose simili, penso
lo fanno apposta, cosi' difficilmente raggiungi velocita' pericoloseA Ottobiano feci un corso di guida sportiva con la moto tanti anni fa, è poco più di un kartodromo, girare con un'auto come quella lì dentro chissà che sofferenza.
Oddio, faville..... se ne ho viste due è tanto.....Matra simca era quella a tre posti motore posteriore faceva faville e proseliti fine settanta inizio ottanta
A Ottobiano feci un corso di guida sportiva con la moto tanti anni fa, è poco più di un kartodromo, girare con un'auto come quella lì dentro chissà che sofferenza.
cuorern - 1 giorno fa
Temugin73 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa