No, parole di vecchio frequentatore di paddock, anche se di gare minori... ma sempre appassionato e modesto praticante.Parole sagge caro Kentauros![]()
No, parole di vecchio frequentatore di paddock, anche se di gare minori... ma sempre appassionato e modesto praticante.Parole sagge caro Kentauros![]()
Spero che tu abbia ragione, se sara’ cosi’ Sara’ mio piacere offrirti una birraSecondo me Bagnaia ha già la testa in Aprilia, il suo obiettivo secondo me è far passare questo anno il più in fretta possibile, possibilmente senza farsi male per non rischiare di compromettere il 2027.
si, effettivamente il 2027 è più un terno al lottoNon ho le tue certezze sul 2027, restando al 2026 credo sia un bene che le moto più competitive siano diverse, al momento le italiane, spero migliorino anche le straniere, ma il derby è davvero entusiasmante...
Hai delle ottime ragioni, ma, per me, non ci investirei, vedo più emergenti piloti come Acosta, Ogura, Aldeguer, etc. Per ora, da quanto visto ieri, il duo Cabroncito & Desmosedici resta il riferimento, anche se non è in testa...si, effettivamente il 2027 è più un terno al lotto
Ma nel dubbio preferirei avere in squadra Martin che Pecco, tralasciando le simpatie
Secondo me ha meritato il secondo posto, il cabroncito ha vinto di forza, credo che Diggia abbia fatto il massimo possibile, ma contro questo fenomeno...
Partito bene, dalla pole, mentre il campione in carica ha rimontato bene, vedremo nel GP, con altre gomme...Si, ma lo dicevo soprattutto perchè fino a 3 giri dalla fine aveva mantenuto la testa. Forse con 3 giri in meno avrebbe vinto.
Emerge bene nei GP, perché gestisce meglio le gomme.Aprilia più in palla.
E con questo sono 4GP consecutivi...Bez ha detto ciao a tutti già all'inizio ed è andato a vincere indisturbato
Nelle SR, sembrerebbe non avere margine. Nei GP, oltre alla miglior gestione gomme, dalla lotta di Martinator contro il cabroncito ed il Diggia, emerge che tiene il passo sul dritto ma entra meglio in curvave tiene bene la corda e pure in uscita sembra gestisca meglio l'accelerazione rispetto alla bolognese.L'Aprilia sembra la moto migliore in questa fase, perchè staccare così le Ducati per me significa questo.
Sei stato felice profeta. Spero che il patron Ivano Beggio e l'ing. Claudio Lombardi, ovunque siano, se la siano goduta come noi. Noale caput mundi!Personalmente mi diverto di piu’ quando vince l’Aprilia.
Non sono stato profeta, ma vedere quelle 2 Aprilia in testa mi hanno proprio fatto godere.Sei stato felice profeta. Spero che il patron Ivano Beggio e l'ing. Claudio Lombardi, ovunque siano, se la siano goduta come noi. Noale caput mundi!
Bauscia - 2 ore fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa