La tua?Oggi moto, in attesa di un bel weekend di pioggia. Sigh.
La tua?Oggi moto, in attesa di un bel weekend di pioggia. Sigh.
Sì, mia moglie oggi usa anche lei la sua.La tua?
Adesso deve essere un piaere...Sì, mia moglie oggi usa anche lei la sua.
Ehhhh, però è proprio principiante, come media oraria siamo poco più di un ciclomotore, se quest'anno riuscirò a portarla anche solo qualche km in autostrada sarà già un grande passo.Adesso deve essere un piaere...
Meglio così, tanto a prendere mano alla velocità c'è sempre tempo, stessa cosa per mia figlia, già fibrilla per la tengenziale, e pensare che io guido molto più rilassato in tangenziale o, meglio in autostrada, con ACC...Ehhhh, però è proprio principiante, come media oraria siamo poco più di un ciclomotore
A un mio amico anni fa si ruppe una bottiglia di vino rosso nel bauletto, in un sacchetto con altri generi alimentari. Ti lascio immaginare la gioia.Oggi, con la scusa del Saint Patrick martedì, mi sono comprato una paio di bottigliette di Guinness.
Messe nel bauletto, arrivato a casa c'era stata un a piccola fuoriuscita, senza rotture e senza che il tappo fosse saltato.
Si vede che la frequenza di vibrazione del twin con albero a 270° ha fatto alzare così la pressione interna da sollevare leggermente il tappo!
Il bello è che, da guidatore non si sente quasi niente di vibrazioni.
No.Qualuno ha provato i Road 6 della Michelin?
Io li ho avuto (richiesti) come primo equipaggiamento sulla CBF, buoni, ma molto meglio i 2, bimescola, poi altri sino ai 5 che non sono più pilot ma solo road. Ottimi sul liscio, troppo sensibili alle disconnessioni, sopratutto alle longitudinali, ma patiscono pure tutte le altre...No.
Mi sono piaciuti talmente poco i Pilot Road sul TDM 25 anni fache in questi 5 lustri mi sono sempre tenuto alla larga anche dalle serie successive
![]()
Zero_cilindri - 21 secondi fa
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa