Esatto...Gattostanco in mezzo ai cimbri ?
L'avevo postato nel thread 'Itinerari da... automobilisti?'
Esatto...Gattostanco in mezzo ai cimbri ?
interessante l'altro oramai abbandonato ( ci sono solo le fondamenta ) in mezzo al bosto c'e' la strada boschiva molto bella da percorrere in auto purtroppo sempre chiusa per pericoli vari....
Non è solo il 4x4 la differenza. Se cerca un auto "vecchia maniera" come Vitara, la Atto 2 è l'esatto opposto. A partire dal fatto che Vitara ha ancora tutti comandi con tasti fisici e cruscotto analogico con le classiche lancette, mentre Byd è l'esatto opposto, si comanda tutto dal mega tablet. Inoltre è quasi 20 cm più lunga, ma quello è soggettivo se sia un problema o meno.
Bisogna vedere a cosa servono, la trazione integrale Suzuki è un bel plus, sopratutto in condizioni impegnative (non so estreme). Parlandone con un amico concessionario Suzuki e Subaru, parla ovviamente bene di entrambi, con il sistema Subaru, elettronico, con ottima valenza per la dinamica di guida stradale.sulle doti di 4x4
Per me estreme sono certi tratturi di montagna, stretti, impervi, scoscesi pietrosi, roba da quad, 413, jimny, pandine, etc, non Camel Trophy.In condizioni estreme forse un bel fuoristrada puro? Però dipende cosa si intende per estreme.
Per me estreme sono certi tratturi di montagna, stretti, impervi, scoscesi pietrosi, roba da quad, 413, jimny, pandine, etc, non Camel Trophy.
Infatti ho scritto che la Vitara è più "civilizzata", non è una Jimny.Bà, quanto pesa un vitara? Non sò se è in grado di fare percorsi da quad. Ciò i miei dubbi. Dove và un jmny con ridotte dubito che può andare un vitara.
Non ho avuto finora modo di mettere sotto torchio il sistema 4x4, a parte due nevicate leggere dove non ho avuto problemi. La Vitara comunque è decisamente civilizzata, e l'abbiamo scelta come auto di famiglia per l'ottimo value for money che caratterizza i prodotti Suzuki. La 3 porte penso siano tanti anni che non la producono più. Se vuoi un fuoristrada 3 porte puro ti conviene cercare un Jimny.La cosa mi interessa molto, vorrei un parere sulle doti di 4x4 se hai avuto modo di provarla in qualche contesto adatto, la 3 porte poi la trovo perfetta.
Una "primula rossa"Se vuoi un fuoristrada 3 porte puro ti conviene cercare un Jimny
Assolutamente vero e calzante anche per le moto...l'ottimo value for money che caratterizza i prodotti Suzuki
E non è nemmeno un fuoristrada.Infatti ho scritto che la Vitara è più "civilizzata", non è una Jimny.
E una Pandina? Bè è + leggera, ma forse meglio un Pandino prima serie.Bà, quanto pesa un vitara? Non sò se è in grado di fare percorsi da quad. Ciò i miei dubbi. Dove và un jmny con ridotte dubito che può andare un vitara.
Per me estreme sono certi tratturi di montagna, stretti, impervi, scoscesi pietrosi, roba da quad, 413, jimny, pandine, etc, non Camel Trophy.
Bauscia - 13 ore fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa