Vado dai CC a costituirmi... sigari e arance grazie!faccio presente il termine "diversamente" e' diventato, vietato, contro la legge
Vado dai CC a costituirmi... sigari e arance grazie!faccio presente il termine "diversamente" e' diventato, vietato, contro la legge
no tranquillo stanno ancora aspettando di controllare gli stalli nei parcheggi "disabili" prima che arrivino da te.....riesci ad andare in pensione....Vado dai CC a costituirmi... sigari e arance grazie!
Calma...no tranquillo stanno ancora aspettando di controllare gli stalli nei parcheggi "disabili" prima che arrivino da te.....riesci ad andare in pensione....![]()
![]()
e poi fai parte degli "intoccabili" tecnico laureato sanitario....
si scherza e' con Te ma la situazione sopraripotata e' vera....
no controllano i cartelli che DEVONO essere completamente riscritti.....anche nelle "figure" mica la sostanza del posto occupato...Calma...
...dei posteggiatori sui posti disabili sono il primo censore...
...povero illuso che sono... mi toccherà tornare a segnalare gli abusi... anche se mi sovvengono pensieri più... non posso scriverlo...no controllano i cartelli che DEVONO essere completamente riscritti.....anche nelle "figure" mica la sostanza del posto occupato...
Non ti seguo : "diversamente abile" ad es. non si può dire ????? ma se è già un eufemismo...... allora si ritorna a disabile ? cos'è, una gara a chi è più ipocrita ? io cosa sono, un "diversamente capelluto" ??faccio presente il termine "diversamente" e' diventato, vietato, contro la legge......
non si puo' piu' dire , questione di "moda" piu' che contenuto, anche questo e' il nostro paese.....
![]()
![]()
![]()
VAbbè, ha messo pure le faccione ghignanti...Non ti seguo
la dizione corretta per legge ad marzo 2026 ( comunque gia' dal 2024) e' "persona con disabilità".Non ti seguo : "diversamente abile" ad es. non si può dire ????? ma se è già un eufemismo...... allora si ritorna a disabile ? cos'è, una gara a chi è più ipocrita ? io cosa sono, un "diversamente capelluto" ??
la dizione corretta per legge ad marzo 2026 ( comunque gia' dal 2024) e' "persona con disabilità".
tutto il resto DEVE sparire.....
IRONIA ON : postilla della legge" ed e' meglio che spariscano anche le persone con disabilità"......
ALGEPA - 1 ora fa
deadmanwalking - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa