Sì, ma ha inciso anche il boom della Grande Panda: 5.500 vetture in un mese.
Potrebbe essere un cumulativo di ordini....
Anche qui,
come con Clio,
meglio attendere conferme temporali
Sì, ma ha inciso anche il boom della Grande Panda: 5.500 vetture in un mese.
Comode rate....
Anche la Grande Panda non la vedevi, eppure adesso, a febbraio, è terza in classifica...Cmq vedremo.Io continuo a vederla come un auto di nicchia e.... senza particolari appeal sta 500... vedremo
E vende di più di Skoda Fabia, che è la cugina e costa pure di meno.Aggiungo che l'Audi A1, che sta uscendo di produzione, è solo termica e che sarebbe dovuta essere per qualcuno la rivale, o il riferimento di Ypsilon, continua a vendere più della piccola Lancia.
Aggiungo che l'Audi A1, che sta uscendo di produzione, è solo termica e che sarebbe dovuta essere per qualcuno la rivale, o il riferimento di Ypsilon, continua a vendere più della piccola Lancia.
E' quello che ho supposto io....
CALA DACIA
&
CRESCE FIAT
AL post 36
P.s.
La risposta al 36, e'
Concordo
/
NON concordo
Comode rate....
Penso che il peggio come dicevano i vertici debba ancora arrivare o sia nell'acme....prima c'era una gamma ridotta all'osso, da Agosto...c'è la Gamma.....12 mesi fa Fiat ha attraversato il periodo credo più buio. Gamma ridotta all'osso
Vero. L'occhiometro.....non è indicativo.Anche la Grande Panda non la vedevi, eppure adesso, a febbraio, è terza in classifica...Cmq vedremo.
Touchè! Diciamo che però in Europa non c'è partita.Gennaio-dicembre 2025:
- Lancia Ypsilon 9.708 - 44ma posizione
- Audi A1 9.622 - 46ma posizione
Quindi nel 2025 la Ypsilon ha battuto l’Audi A1.
Gennaio-febbraio 2026:
- Lancia Ypsilon 2.013 - 42ma posizione
- Audi A1 2.012 - 43ma posizione
Quindi Lancia Ypsilon si continua a vendere di più, anche se nei primi 2 mesi solo 1 vettura in più.
GPanda è decisamente più piccola della Duster, al massimo è concorrente della Sandero StepwaySui social ha fatto gran rumore la Sandero gpl automatica full optional etc...peccato che alla fine costi parecchio. O comunque più del passato. Pur rimanendo diciamo non cara, intorno a quelle cifre il mercato è in grado di proporre delle valide alternative. Stesso discorso vale per Duster o Bigster.
Secondo me GPanda, macchian di sostanza e con un prezzo ben calibrato (soprattutto con l'arrivo della termica) sta portando via tanti clienti alla Duster.
Penso che il peggio come dicevano i vertici debba ancora arrivare o sia nell'acme....prima c'era una gamma ridotta all'osso, da Agosto...c'è la Gamma.....
Touchè! Diciamo che però in Europa non c'è partita.
Zero_cilindri - 6 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa