comunque per conto mio il consumo di olio non dipende dal gpl...Ieri sera ho fatto 10 km a benzina prima di "passare" a GPL e il motore gira bene.
Forse un filino meglio a GPL.
comunque per conto mio il consumo di olio non dipende dal gpl...
ti ha spiegato perchè aumenta il consumo? Non penso per le maggiori temperature in camera di scoppio, mah...Il mio impiantista mi disse di controllare l' olio i primi tempi. Apposta ho chiesto qualche post fa quando è stato montato l' impianto.
No.ti ha spiegato perchè aumenta il consumo? Non penso per le maggiori temperature in camera di scoppio, mah...
Suggerito diversi giorni fa.Motivo per andare da un bravo impiantista per la questione della spia. Capirebbe subito se si tratta di un problema dovuto alla miscela sbagliata "lato gas" o, ad esempio, da un iniettore benzina bloccato causa scarso utilizzo.
In bocca al lupo zinzan, spero di cuore che sia la classica "scemata elettronica" che si sistema con un po' di regolazioni senza sostituire pezzi.Adesso l'ho guidata per portare mia madre alla guardia medica.
Niente spie però il minimo non è regolare,non si spegne ma i giri scendono ogni 3 secondi.
A benzina.
A GPL non l'abbiamo più provata.
Che due balle...
AKA_Zinzanbr - 1 minuto fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa