Il problema è trovare la 100 ottani.. al paesello, su cinque distributori, nessuno è fornito.. toccherà cercare a Cremona..
Gia' anche io andare in giro con la tanichetta....Mi hai dato una bella idea; la devo provare sull'Honda UM, con quello che ci faccio un po di potenza in più, non guasterebbe mica
Esatto, ormai è sempre più difficile trovarlaIl problema è trovare la 100 ottani.. al paesello, su cinque distributori, nessuno è fornito.. toccherà cercare a Cremona..
Gia' anche io andare in giro con la tanichetta....
Il silicagel assorbe l'umidità ma, proprio per questo, non la fa condensare.P.S.: non mi sembra che i materiali igroscopici formino legami chimici con l'acqua.... Dovrei verificare.
Il mio è a spinta... Bavbon-style...Tagliare l'erba al mattino presto, con un 4 tempi trazionato
Il mio è a spinta... Bavbon-style...
Qualsiasi prodotto si esaurisce velocemente se la fornitura avviene col contagocce.Assolutamente falso, almeno dalle mie parti: La 100 ottani dell'ENI si esauriva velocemente e poi bisognava aspettare un tempo indeterminato per riaverla (parlo del mio distributore storico, sono persone che conosco da due generazioni). Ora, manca da oltre un anno e l'azienda non da alcuna spiegazione....
Se la tua auto è compatibile con benzina E10 non farti alcun problema ad usarla se la trovi conveniente.A causa di questi fattori, lo stoccaggio prolungato (ad esempio in auto d'epoca o attrezzature stagionali) è sconsigliato con la E10 senza le dovute precauzioni.
Quello a spinta, elettrico, lo lascio a moglie per il giardino di casa
L'Honda è destinato a tenere in ordine un'area di circa 8000 mq dove cresce di tutto di più; se era a spinta dopo mezz'ora dovevano spingere anche me
![]()
la capre portano le pulci...o quantomeno devi farle visitare ogni tot...... meglio il sano monocilindrico...che inquina...Miiiiii
Eeeeee....Un bel paio di caprette
( Con un capro....Cosi' ci scappa pure il pranzo pasquale )
??
![]()
![]()
Miiiiii
Eeeeee....Un bel paio di caprette
( Con un capro....Cosi' ci scappa pure il pranzo pasquale )
??
![]()
![]()
La capra lascia il prato brullo, strappando anche le radici, meglio un bovino, che mangia solo la parte erbacea.Le capre non fanno distinzioni tra prato ed altro; meglio evitare ...
Ma mica ti da' i " monocilindretti " con cui fare Pasquala capre portano le pulci...o quantomeno devi farle visitare ogni tot...... meglio il sano monocilindrico...che inquina......
Le capre non fanno distinzioni tra prato ed altro; meglio evitare ...
ALGEPA - 13 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa